Missione 10 - Off Route

GTA-Expert » GTA IV The Lost and Damned » Missione 10 - Off Route

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Off Route" di GTA: The Lost and Damned, con consigli, video, dialoghi e salvataggio per la versione PC.

Soluzione TLAD Savegame TLAD Video missione TLAD
Lista missioni Download Savegame Video missione

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Off Route

Durante il video introduttivo, Stubbs vi comunicherà che alcuni dei suoi uomini sono stati presi in custodia dal Liberty City Police Department e che a breve saranno trasferiti nel penitenziario di Alderney. La burocrazia riguardo questi avvenimenti non ha tempi abbastanza stretti per poter permettere di liberarli, dunque ci vorranno le maniere forti.
Il compito di Johnny sarà quello di sequestrare l'autobus che trasporta i prigionieri e liberarli.

Terminato il filmato iniziale, procuratevi un veicolo a dirigetevi alla stazione di polizia della LCPD ad Alderney. Potrete utilizzare anche la moto di Johnny, grazie alla quale sarete eventualmente avvantaggiati nelle sparatorie prima di assaltare il bus.
Giunti sul posto si avvierà una breve sequenza, nella quale verranno mostrati i prigionieri in classica uniforme arancione mentre verranno caricati sul bus. Dopo il filmato, dovrete occuparvi di come poter impossessarvi del bus.
Potrete decidere di far irruzione nel parcheggio della stazione di polizia, facendo piazza pulita di poliziotti o in alternativa dirigervi direttamente verso il bus, ignorando le forze di polizia. Fate particolarmente attenzione ai poliziotti molto vicini al bus, soprattutto quello tra il mezzo stesso e il muro.
Una volta premuto il tasto per salire sul veicolo. Una volta a bordo fiondatevi verso l'uscita e allontanatevi più in fretta possibile.
Il livello di sospetto dovrebbe essere di tre stelline, dunque non sarà impossibile scappare dalla polizia. Date sempre un'occhiata al miniradar per poter capire quali strade imboccare, cercando di intuire le mosse delle forze dell'ordine. L'unica cosa da fare sarà quindi quella di uscire dalla zona pattugliata, imboccando stradine secondarie e scorciatoie.
Una volta seminati i piedipiatti, prendete i prigionieri e dirigetevi verso il molo segnato sul miniradar, dove una motoscafo caricherà gli uomini di Stubbs portandoli in salvo.

Al termine della missione riceverete 5000$ e una chiamata da Stubbs. Verranno quindi attivate le missioni secondarie via telefono.
Riceverete anche un messaggio da Billy che vorrà parlarvi riguardo nuovi compiti da svolgere.