Missione 04 - Action Reaction

GTA-Expert » GTA IV The Lost and Damned » Missione 04 - Action Reaction

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Action/Reaction" di GTA: The Lost and Damned, con consigli, video, dialoghi e salvataggio per la versione PC.

Soluzione TLAD Savegame TLAD Video missione TLAD
Lista missioni Download Savegame Video missione

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Action/Reaction

Alla clubhouse, Billy sta discutendo con Ray Boccino, volto che dovrebbe ormai essere noto a tutti dopo le vicende di GTA IV. Billy ha ancora diversi business con l'italo-americano, ma vuole che la sua gang lo tenga sott'occhio.

Dopo il filmato introduttivo, salite in sella alla vostra moto e durante il viaggio, potrete restare con il motociclo all'interno dell'area contrassegnata dal logo dei Lost, in modo da recuperare salute e riparare leggermente la moto, oppure avvicinarvi agli altri membri per discutere e migliorare i rapporti.
Nei pressi della sopraelevata Plumbers Skyway la formazione si scioglierà per far posto a una gara verso la clubhouse degli Angels of Death ad Algonquin.
Non sarà necessario vincere la gara, quindi, una volta raggiunta la clubhouse, fermatevi nel punto indicato ed eventualmente aspettate il resto della gang.
Inizierà un breve filmato in cui Billy darà un lanciagranate a Johnny e affermerà che ad aver ucciso Jason non è stato un polacco-russo-serbo come detto in precedenza ma proprio un membro degli Angels of Death.

Sparate quindi una granata attraverso la finestra del primo piano della clubhouse, mirando ovviamente leggermente più in alto per compensare gli eventuali effetti della gravità. Gli Angels of Death sbucheranno dal retro della clubhouse per difendere il loro covo.
Restando in copertura dietro le barriere stradali, lanciate subito una granata verso il gruppetto di cinque uomini scesi dalle scale, cercando di ucciderne il più possibile. Lanciate quindi un'altra granata verso l'apertura del vicolo, per eliminare gli altri eventuali nemici. Date un'occhiata al miniradar per intuire la posizione di eventuali membri appostati nel vicolo, quindi fate nuovamente fuoco con il lanciagranate.
Dopo pochi istanti arriverranno i rinforzi da ogni direzione, restate in posizione di copertura e lanciate quante più granate possibili verso gli Angels, per farne saltare in aria quanti più possibile. Quando vi sentirete pronti, imbracciate il fucile a pompa o altre eventuali armi in dotazione, come un paio di Uzi, e fate fuori i sopravvissuti, procedendo però con cautela senza mai rimanere al centro degli scontri, ma cercando di affrontare i nemici in senso circolare.
Altri nemici arriveranno dal retro dell'edificio, lanciate un'altra eventuale granata nel vicolo.

Dopo aver fatto piazza pulita, raccogliete armi e denaro lasciati a terra, mentre appariranno altri nemici sul miniradar. Dovrete seguire Billy all'interno dell'edificio: una volta entrati procedete nel corridoio di sinistra e appostatevi in posizione di copertura vicino alla porta. Da lì, imbracciate il fucile a pompa ed eliminate i due Angels sotto tiro, vicino ai tavoli. Irrompete quindi nella stanza, eliminando l'uomo dietro al bancone e l'altro nei pressi della porta dall'altro lato del locale. Procedete quindi verso la porta e massacrate gli altri due uomini, dopodichè appariranno altri tre Angels nel miniradar: superate la porta e prendete le scale di sinistra verso il piano inferiore. Eliminate i tre uomini all'interno della palestra, inizierà un nuovo filmato, in cui scatteranno nuove scintille tra Billy e Johnny, a causa di due borse piene di eroina poste su un tavolo all'interno della palestra stessa. L'intento di Billy è quello di rubare la droga, mentre quello di Johnny è di lasciar perdere ciò che potrebbe alimentare l'odio tra i Lost e gli Angels. Billy ovviamente, essendo a capo dei Lost, ordinerà a Brian di raccogliere le borse per portarle via. Uscite quindi dall'edificio e abbandonate la zona per completare la missione.

Al termine della missione riceverete un SMS da Billy. Verranno quindi attivate le missioni per Elizabeta Torres.