Missione segreta Beast GTS di Gangsta Bang

GTA-Expert » GTA » Missione segreta Beast GTS di Gangsta Bang

GTA 1 GPS "A South West Island Heights c'è una splendida beast GTS.."


Segreto 1 - Beast GTS blu Segreto 1 - Beast GTS blu


GTA 1 Beast GTS blu Nome del veicolo: Beast GTS
Coordinate del veicolo: (147,73)
Luogo del veicolo: South West Guernsey City

La missione della beast GTS ci affida un assassinio. Dobbiamo vendicarci di un torto che Bubby vuole lavare col sangue. Due tizi hanno messo a soqquadro il Cat House di S Island City picchiando anche le ragazze. I nostri due obiettivi, armati di pistola, si trovano sul marciapiede del locale a S Island City, quindi sarà nostro interesse investirli sfruttando la velocità dell'auto.

Coordinate dei due ragazzi: 71,204
Coordinate del rifugio di Seymour Reamer: 60,246

Dopo l'uccisione dei teppisti, verrete segnalati dalla polizia e dovrete recarvi a Central Brocklyn Docks da Seymour Reamer per sfuggirle. Dopo che vi sarete messi in salvo entrando nel garage, Mission complete!

Consigli:
Missione semplice. L'auto è un proiettile quindi prendete mano con le caratteristiche del veicolo. Di fatto, essendo così veloce, le probabilità di fare tamponamenti è alta, e con essa la possibilità che l'auto si danneggi eccessivamente. Come precedentemente consigliato, è opportuno uccidere i due omini armati investendoli e dirigersi immediatamente verso il garage segnalato facendo attenzione ad eventuali fore dell'ordine: da notare è che, dopo aver ucciso i due obiettivi, non sempre si accendono le stelle di sospetto.

Dialoghi:
GTA 1 Dialogo
"Ho un nuovo lavoro per te, se ti interessa. Altrimenti fuori dalla mia macchina, sfigato."

GTA 1 Dialogo
"Due tipi hanno fatto a pezzi il Cat House di South Island City. E hanno anche fatto male alle ragazze. Brutto affare. Bubby vuole che siano fatti fuori."
GTA 1 Dialogo
"Qualche bastardo ha chiamato gli sbirri. Vai subito da Seymour Reamer ai docks di Brocklyn."

Mission complete!
GTA 1 Dialogo"Un altro mafioso! Lascia la macchina e sparisci prima che chiami la polizia."