Soluzione missioni Tequila Slammer

GTA-Expert » GTA » Soluzione missioni Tequila Slammer
GTA 1 Soluzione


Missioni principali


In questa pagina troverete la guida alle missioni principali del primo Grand Theft Auto realizzata da ilaz, con piccole revisioni e informazioni integrative realizzate da Fabio206 per GTA-Expert.it. Pertanto è vietata la copia parziale o totale di essa senza previa autorizzazione dell'autore originale, contattabile tramite il nostro modulo contatti (vi metteremo noi in contatto con l'autore).
Nel caso abbiate difficoltà a capire come è strutturato il gioco, consigliamo la lettura della pagina basi del gioco.

Schema missioni


Capitolo e guida Città
1. Gangsta Bang Liberty City
2. Heist Almighty Liberty City
3. Mandarin Mayhem San Andreas
4. Tequila Slammer San Andreas
5. Bent Cop Blues Vice City
6. Rasta Blasta Vice City

Mostrare le coordinate


Tramite la pagina trucchi, potrete capire come mostrare la posizione e le coordinate a video. Nella guida saranno indicate le coordinate di obiettivi e veicoli, in caso di difficoltà nel trovarli.

San Andreas: Tequila Slammer


GTA 1 Soluzione telefoni Heist Almighty
Obiettivo Punteggio: 3.000.000
Cabine telefoniche: 8
Missioni totali: 16


Il secondo capitolo di San Andreas si apre nel migliore dei modi: ci ritroviamo a Glen Wood con una fiammante Itali GTO a nostra disposizione. Ci contatta un tale di nome El Burro che ci offre dei lavoretti ai telefoni di Telephone Hill, ed è proprio lì che ci dirigeremo per iniziare il nuovo capitolo della nostra storia criminale.

I telefoni sono stati numerati. I luoghi in cui si trovano sono:
    Telephone Hill:
  • Cabina telefonica 1: (22,45)
  • Cabina telefonica 2: (22,46)
  • Cabina telefonica 3: (22,47)
  • Cabina telefonica 4: (22,48)


Telefono #1



I parte

Il primo telefono ci rimbalza presso la cabina telefonica di N Eagleside. Il lavoretto che ci affida El Burro consiste nell'individuare un totale di 7 autobus, di cui 2 in movimento, sparsi per San Andreas. Questi autobus vengono utilizzati per trasportare clandestini illegalmente sul suolo statunitense, e dato che gli affari di El Burro sono seriamente minati da questo fenomeno, ci viene richiesto di farli esplodere. La missione ci dirige presso un vicoletto a NW Woodside dove vi è celata una cassa con un lanciarazzi: sarà questa l'arma che utilizzeremo per mettere fuori gioco i bus. In primis dovremo far esplodere i 5 autobus comodamente fermi nel parcheggio a Central Aye Valley e gli ultimi 2 saranno in viaggio sulla superstrada a sei corsie. Esplosi i due autobus in corsa, la missione sarà completata.

Consigli:
Utilizzate i razzi a vostra disposizione con criterio e parsimonia: ve ne vengono concessi sette, tanti quanti i bus da far esplodere. Cercate di non sbagliare mira e soprattutto tenetevi a dovuta distanza poichè, data la lunghezza dei bus, l'esplosione sarà tripla rispetto a quella di un' auto, e non vorrete finire abbrustoliti.

Dialoghi:
GTA 1 Dialogo
"Ho un lavoretto per te, amico. Tra poco ti chiamo a Eagleside."

GTA 1 Dialogo"Qualcuno sta usando degli autobus per far traversare la frontiera a degli immigrati clandestini. Caramba. Questa storia deve finire... sta danneggiando i miei affari!"

GTA 1 Dialogo
"Ti ho preparato un'arma per mettere fuori servizio quegli autobus. Si trova a Woodside."

GTA 1 Dialogo
"Bene, amigo, ma ce ne sono in giro ancora due. Trovali e fanne del rottame!"


Mission complete!
GTA 1 Dialogo
"Molto bene. Sono contento del tuo lavoro. Non me ne dimenticherò, amico mio."



II parte

La seconda parte della missione consiste nel recuperare una valigia in un vicolo a S Potato che contiene del denaro: dovremo muoverci per San Andreas per consegnare la paga alle quattro persone che hanno individuato gli autobus. Dovremo quindi andare da Julio a E Marina, da Manolito a NE Glenwood, da Paulo a SE Aye Valley e, infine, da Ricardo a E Sunview. Ricardo, una volta pagatolo, ci informa che dobbiamo uccidere un poliziotto che sa troppe cose: recandoci in zona Woodside e uccidendolo, la missione sarà completata.

Consigli:
Quando consegneremo i soldi ai complici di El Burro, prestiamo attenzione a non investirli: non c'è timer quindi non abbiamo alcuna fretta. Quando dovremo uccidere il poliziotto, innanzitutto bisognerà individuarlo: tendenzialmente girerà nei pressi di Woodside a bordo di una gazzella. Una volta individuatolo, basterà speronarlo e fermare la sua auto: una volta fermo, il poliziotto uscirà dal veicolo sparandoci con la pistola, ed è proprio in questo momento che dovremo investirlo.

Dialoghi:
GTA 1 Dialogo
"I miei contatti che hanno trovato gli autobus si sono guadagnati il loro compenso. Portaglielo. Il denaro si trova in una valigia a Potato."
GTA 1 Dialogo
"Ok, amigo, porta il contante a Julio, sta aspettando alla Marina."

GTA 1 Dialogo
"Muchas gracias, amigo. Con questo stasera mi diverto un po', eh?"
GTA 1 Dialogo
"Manolito è a Glenwood. Fai presto, non gli piace aspettare troppo a lungo!"

GTA 1 Dialogo
"Finalmente! Pensi che non abbia niente di meglio da fare che star qui ad aspettare te?"
GTA 1 Dialogo
"Quel Manolito, è pazzo. Un giorno o l'altro dovrò farlo fuori. Ora, Paulo si troverà ad Atlantic Heights."
GTA 1 Dialogo"Gracias, gracias. Adesso posso far operare la mia mammina all'intestino. Adios, amigo."
GTA 1 Dialogo
"Ok, l'ultima consegna è a Sunview. Ricardo aspetta lì."

GTA 1 Dialogo"Gracias amigo. Ma abbiamo un problema. Un poliziotto del posto è sulle nostre tracce. El Burro vuole che tu faccia fuori quel gringo."
GTA 1 Dialogo
"Muori, verme!"


Mission complete!
GTA 1 Dialogo
"Ben fatto, veramente, amigo! Mi piace vederti al lavoro! Ci risentiamo presto!"



Telefono #2


I parte

El Burro si circonda di ragazzi belli, prestanti e piuttosto svegli, forse troppo svegli. Talmente svegli da non voler sottostare al nostro capo, preferendo una indipendenza che di certo non va a genio a El Burro. Rispondendo al telefono di Central Richman, il boss messicano ci chiederà di sistemare Alve, e per farlo dovremo incontrarci con Paco dentro le mura della chinatown di Sunview. Organizzato l'agguato, dovremo attirare l'attenzione di Alve che si trova dall'altra parte del ponte (W Woodside) e, fungendo da esca, trascinarlo fino a E Sunview dove gli uomini di Paco li crivelleranno di colpi. El Burro, tuttavia, non vede di buon occhio nemmeno Paco, che dovremo far fuori approfittando del caos creatosi. Una volta ucciso Paco, la missione sarà completata.

Consigli:
Innanzitutto, non investite Paco e i suoi sgherri quando vi recherete a E Sunview. Da come avrete notato svolgendo la missione, Alve e i suoi uomini si trovano in un luogo inaccessibile alle auto. Si dovrà, quindi, attirare la loro attenzione utilizzando l'entrata evidenziata in questa immagine, andando necessariamente a piedi. Inoltre, da come potete vedere in questa immagine, la compagnia di Alve è composta da 6 uomini: non appena si supererà la linea tratteggiata, si accorgeranno di noi e incominceranno a seguirci, sparandoci se eventualmente finiamo sotto il loro raggio di tiro. Sarà nostro interesse continuare l'inseguimento salendo in auto. Dopo che avremo teso a Alve e ai suoi ragazzi l'agguato, e dopo che El Burro ce lo ordinerà, inseguiamo Paco e investiamolo. ATTENZIONE: Nella versione italiana, in una delle prime battute di dialogo, 'Alve' viene chiamato 'Lave' a causa di un errore di battitura.

Dialoghi:
GTA 1 Dialogo
"Ho un lavoro molto importante per te. Vai al telefono di Richman che ti spiego."

GTA 1 Dialogo"Lave, un mio uomo, sta diventando troppo indipendente. Vai a trovare Paco e i suoi ragazzi a Sunview."
GTA 1 Dialogo
"Hey, amigo, Alve, coi suoi ragazzi, è dall'altra parte del ponte. Falli venire qui che intanto gli prepariamo un bel ricevimento, ok?"
GTA 1 Dialogo
"Ti confesserò un segreto. Paco sta tramando alle mie spalle. Quando ti do il segnale, ammazzalo approfittando della confusione."
GTA 1 Dialogo
"Madre de Dios! Questa volta ti ammazzo! PRENDILO!"
GTA 1 Dialogo
"Ok, amigo. Fai fuori Paco ADESSO! Sembrerà che sia stato colpito da un proiettile vagante!"

Mission complete!
GTA 1 Dialogo
"Paco non costituisce più un problema. Forse un giorno tu prenderai il suo posto, no? Ti vorrei vicino a me, bel ragazzino."


II parte

Purtroppo per noi, siamo stati filmati da una troupe televisiva che renderà pubbliche le immagini: dobbiamo evitarlo ad ogni costo. Abbiamo poco più di 5 minuti per individuare quattro furgoni della tv che stanno girovagando per le strade di San Andreas e, dato che non sappiamo in quale dei quattro è presente il nastro, distruggerli tutti. Quando riusciremo a far esplodere l'ultimo furgone, la missione sarà completata.

Consigli:
Il consiglio è semplice: dovrete essere equipaggiati di - almeno - 20 colpi di mitragliatore. Non appena finirà la prima parte della missione, scatterà il timer di 320 secondi, durante i quali dovremo individuare i quattro furgoni verdi della tv. I furgoni viaggeranno tutti e quattro attraverso la superstrada a sei corsie che circonda San Andreas, quindi non dovrebbe essere un problema troppo grosso individuarli. Basterà quindi tagliargli la strada, piazzarci davanti al furgone e fare fuoco fino a che esploderà, facendo attenzione a non rimanere investiti dall'onda esplosiva. Il tempo a disposizione, peraltro, è più che sufficiente. Una curiosità: se non si riuscisse a far esplodere i furgoni in tempo fallendo la missione, scopriremo che le tv stanno trasmettendo le nostre immagini e avremo all'improvviso quattro stelle di sospetto!

Dialoghi:
GTA 1 Dialogo
"Cattive notizie, amigo. Jefe ha sentito alla radio che una TV ha filmato la tua ultima impresa. Quando scopro dove si trova il filmato ti chiamo."
GTA 1 Dialogo
"In città ci sono quattro furgoni della TV. Non sappiamo in quale c'è il filmato, quindi falli fuori tutti! Il più vicino si trova a Richman."
GTA 1 Dialogo
"Bene, ma non c'è tempo da perdere. Abbiamo localizzato un altro furgone a Woodside. Muoviti!"
GTA 1 Dialogo
"Jefe mi ha detto che uno dei furgoni è a Sunview. Non perdere tempo, vai ad occupartene!"
GTA 1 Dialogo
"L'ultimo furgone dovrebbe essere lì vicino. Dopo possiamo riposare un po', no?"

Mission complete!
GTA 1 Dialogo
"Sei un duro, hombre, eh? Sono contento di avere un giovane forte come te dalla mia parte. Mi piaci molto."



Telefono #3


I parte

Jefe, il favorito di El Burro, è geloso di noi. Stiamo lavorando ottimamente per il nostro capo e stiamo catalizzando buona parte delle sue attenzioni, alimentando la cupidigia di Jefe. E' convinto che, in realtà, siamo dei buoni a nulla. Rispondendo al telefono di SE Excalibur, scopriamo che El Burro e Jefe hanno fatto una scommessa in cui siamo coinvolto in prima persona: riusciremo a uccidere otto poliziotti in meno di 8 minuti? Se riusciremo a far vincere la scommessa a El Burro, che aveva puntato su di noi, la missione sarà completata.

Consigli:
Questa è una missione che potrebbe essere complicata le prime volte che la si svolge. Chi ci avrà giocato, si sarà reso conto che San Andreas è una città che non permette troppi crimini. Di fatto, basterà investire due omini che la polizia si allerterà con una stella di sospetto. Ciò rende l'esperienza di gioco - soprattutto agli inizi - estremamente frustrante. Va da sé che in questa missione ci sarà un dispiego ingente di forze dell'ordine, considerando anche il fatto che gli obbiettivi sono proprio poliziotti. Nelle vicinanze del telefono di SE Excalibur al quale dovremo rispondere ci sarà a nostra disposizione armor e mitra, che consiglio di prendere seppur non sia necessario. Difatti, la missione dovrà interamente essere svolta a bordo di un veicolo, e le uccisioni dovranno essere effettuate via investimento degli omini. Non appena risponderemo al telefono, quindi, El Burro ci definirà i termini della missione, indirizzandoci agli obbiettivi mano a mano che procederemo con le uccisioni. Inoltre scatterà l'angosciante ticchettio del timer: 440 secondi a partire da adesso. Il veicolo dovrete sceglierlo, si, in base alle vostre caratteristiche di guida, ma in questo caso dovrà essere robusto e manovrabile, veloce il giusto ed affidabile: personalmente tendo verso la bulldog, un veicolo di fascia medio-alta, e il mio consiglio è utilizzare proprio questo veicolo: non a caso ne troverete un esemplare parcheggiato proprio nelle vicinanze. A bordo della bulldog si dovrà 'andare a caccia' di otto poliziotti sparsi per San Andreas: essi saranno armati di pistola e appiedati, quindi facilmente visibili ma soprattutto investibili. Non appena ne avrete uno sotto tiro, bisognerà passarci sopra con l'auto: dovremo inoltre stare attenti poichè tenteranno, si, di fuggire, ma anche ci spareranno. Sarà nostro interesse non prendere troppi colpi di pistola per non esplodere assieme all'auto. Come citato precedentemente, San Andreas non è una città permissiva: ogni due uccisioni si accenderà una stella di sospetto, tuttavia quelli della rockstar hanno ben pensato di porre alcuni poliziotti nelle vicinanze dei Pay 'n' Spray per semplificarci la vita. Vorrei proporre, quindi, questo tipo di procedimento della missione: Dopo l'uccisione del secondo poliziotto si accenderà una stella di sospetto e dovremo dirigerci verso Glenwood per uccidere il terzo. Guarda caso ci troveremo per strada il Pay 'n' Spray del quartiere, e il mio consiglio è quello di utilizzarlo. Successivamente si dovrà uccidere il 3°, il 4° e anche il 5° poliziotto poichè, dopo averlo ucciso, si accenderanno automaticamente 4 stelle, quindi sarebbe del tutto inutile riverniciare il veicolo dopo il 4°. Proprio nelle vicinanze del 5° poliziotto c'è il Pay 'n' Spray di SW Marina a nostra disposizione. Successivamente si dovrà far fuori il 6° e il 7° (un breve inciso: nei dialoghi riguardanti il 7° poliziotto, a causa di un errore, non vi è scritto dove bisogna dirigersi!): a questo punto, se non vi sentite sicuri, potrete eventualmente dirigervi verso il Pay 'n' Spray di Sunview. Tuttavia va detto che una volta ucciso l'8° e completando la missione, le stelle di sospetto scompariranno automaticamente.
Di seguito elenco un piccolo riassunto per lo svolgimento della missione:
1° - zona Eagleside
2° - zona Chinatown
Pay 'n' Spray di Glenwood
3° - zona Glenwood
4° - zona Sailor's Wharf, vicino il bomb shop
5° - zona W Marina
Accensione automatica di 4 stelle di sospetto, rivolgersi al Pay 'n' Spray di SW Marina
6° - zona del parco tra Aye Valley e S Atlantic Heights
7° - zona NE Sunview
8° - zona E Woodside, sotto il ponte

Dialoghi:
GTA 1 Dialogo
"Voglio parlare con te di una cosa davvero importante. Ti chiamo a Excalibur."

GTA 1 Dialogo"Hey, amigo. Tu lo sai che mi piaci, ma Jefe è geloso. Dice che tu non ci sai fare, così ho fatto una scommessa con lui."
GTA 1 Dialogo
"Ho scommesso che sei capace di far fuori otto poliziotti in meno di otto minuti, e lui ha accettato la scommessa. Adesso fagli vedere tu di cosa sei capace, carino!"
GTA 1 Dialogo
"Hahaha! Così si fa! Il prossimo è a Chinatown."

GTA 1 Dialogo
"Hey, hey, hey! Molto bene, amigo! C'è ne è uno a Glenwood. Vai a farlo fuori!"

GTA 1 Dialogo
"Heheheh! Un maiale in meno, no? Il prossimo è a Sailor's Wharf."

GTA 1 Dialogo
"Caramba! Credo che stai diventando cattivo! La prossima vittima è alla Marina."

GTA 1 Dialogo
"I poliziotti si sono resi conto di cosa sta succedendo! Ti stanno alle calcagna, amigo! Stai attento!"
GTA 1 Dialogo
"Ooh! Questa mi è piaciuta, bel maschietto! Vai ad Aye Valley, il prossimo è lì."

GTA 1 Dialogo
"Heh! Adesso i poliziotti vorranno il tuo sangue! Vai a e fai fuori un altro maiale!"

GTA 1 Dialogo
"Ok, muchacho, ne manca uno! Adesso vai a Woodside e finisci il lavoro!"


Mission complete!
GTA 1 Dialogo
"Yeah! Jefe, paga! Il ragazzo ha fatto il suo lavoro! Ben fatto, amigo. Adesso ci dividiamo la Tequila che Jefe mi deve comprare, ok?"



II parte

Dopo l'adrenalina della prima parte, la seconda parte della missione è più clemente. Dovremo dirigerci presso il parcheggio di una vasta proprietà a E Sunrise e individuare le tre auto, una portsmouth blu, una itali gto rossa e una vulture blu. Automobili che la polizia sta cercando e che noi dobbiamo far sparire al più presto: ci viene richiesto di gettarle in mare, sul molo di Woodside. Una volta fatte sparire le auto, la missione sarà completata.

Consigli:
La missione di per sé è semplice. Si dovrà prendere le auto e buttarle in mare sul luogo segnalato della freccia a E Woodside, dove la strada fa un angolo. Per gettare la auto in mare, o accelerate un po' per poi uscire dal veicolo - attenzione a non essere troppo veloci se no non riuscirete a uscire! - o utilizzate un altro veicolo per speronare l'auto e farla cadere in acqua. Insomma, fate attenzione a non cadere in acqua per non perdere una vita. E' da segnalare che quando si andrà a prelevare la terza e ultima auto - qualunque essa sia - dalla villa di E Sunrise, si accenderanno quattro stelle di sospetto, in quello che è l'unico intoppo della missione. Il mio consiglio spassionato è 1- tenere per ultima auto la itali gto rossa, e 2- di recarvi in un pay 'n' spray (ad esempio quello di Woodside) per estinguere il livello di ricercato poichè, per questa missione, ci sarà un massiccio intervento della polizia proprio nella stradina del molo. In realtà c'è un modo alternativo di svolgere la missione, che permette di completarla in tutta tranquillità e quindi senza che si accendano le stelle di sospetto: come indicato in questa immagine , anzichè gettare in mare un' auto per volta, basterà porre in fila le tre macchine incriminate come nel modo illustrato, per poi tamponarle e farle cadere in acqua comodamente senza il dispiego della polizia.

Dialoghi:
GTA 1 Dialogo
"Abbiamo tante vecchie macchine che i poliziotti stanno cercando. Dobbiamo farle sparire. Datti da fare, amigo!"
GTA 1 Dialogo
"Non vogliamo che si trovino delle prove. Buttale dove è profondo, vicino al molo di Woodside."

Mission complete!
GTA 1 Dialogo
"Meraviglioso! Se non fossi al telefono ti bacerei!"



Telefono #4


I parte

Il telefono #4 ci rimbalza ad un'altra cabina. Rispondendo al telefono di SW Wood Hill veniamo a sapere che El Burro è interessato a un particolare camion che trasporta dei non ben definiti prodotti chimici. L'autocisterna sta viaggiando per San Andreas e, quando ce ne impadroniremo, dovremo recarci al Pay 'n' Spray di Sunview per renderlo irriconoscibile. Quando lo porteremo al garage di N Woodside, la missione sarà completata.

Consigli:
E' la missione più semplice che ci viene affidata da El Burro. L'unico problema può insorgere dal camionista che, non appena vi avvicinerete all'autocisterna, scenderà e sparerà: basterà investirlo con l'auto e saremo tranquilli. Divertente il fatto che l'autocisterna, quando andremo al pay 'n' spray, verrà colorata di viola. Quando dovrete parcheggiare l'autocisterna dentro il garage, prendete bene le misure: una volta mi è capitato di rimanere incastrato di sbieco e di non riuscire a sbloccarmi, fallendo la missione!

Dialoghi:
GTA 1 Dialogo
"Ho un lavoro urgente per te. Top secret. Ti chiamo a Wood Hill."

GTA 1 Dialogo"E' arrivato un camion pieno di "strani" prodotti chimici. Voglio sapere di cosa si tratta. Vai a prendermi quel camion, amigo!"

GTA 1 Dialogo"Allontanati dal mio camion, topo di fogna!"

GTA 1 Dialogo
"Molto bene, muchacho. Meglio cambiare le targhe così non sarà facile trovarlo."

GTA 1 Dialogo
"Bene, amigo. Adesso lascialo al mio magazzino di Woodside e i miei ragazzi daranno un'occhiata al carico."

Mission complete!
GTA 1 Dialogo
"Puah! Quella roba PUZZA! Non so cosa sia, ma sono sicuro che qui non la voglio. Bel lavoro, in ogni caso, amigo."



II parte

La seconda parte della missione ci svela che i prodotti chimici del camion hanno sviluppato l'insorgere di una strana malattia che ha colpito gli uomini di El Burro. Questa missione ci vedrà protagonisti dell'uccisione di sette sgherri di El Burro che hanno contratto la malattia. Alcuni staranno camminando mentre alcuni saranno in auto: in ordine dovremo uccidere Pepe, Jorge, José, Pedro, Alfonso, Rodrigo e Chico. Uccisi tutti e sette, la missione sarà completata.

Consigli:
L'impostazione strutturale è tale e quale alla missione #3: dovremo trovare degli omini e ucciderli. L'unica differenza rispetto alla precedente missione è che i nostri obiettivi non sono poliziotti e che tre di questi saranno a bordo di una portsmouth blu. Sarà nostro interesse, quindi, speronarli per indurli a scendere dal veicolo per poi investirli in tutta comodità oppure far esplodere il loro veicolo facendo attenzione che non fuggano. Consiglio vivamente di passare più volte dai garage pay 'n' spray poichè la polizia, a fronte di tante uccisioni, ci sarà alle calcagna. Di seguito trovate un riassunto utile allo svolgimento della missione:
1° - zona Eagleside
2° - zona Potato, a bordo di una portsmouth
Pay 'n' Spray
3° - zona NE Woodside
4° - zona Richman, a bordo di una portsmouth
5° - zona NW Atlantic Heights
Pay 'n' Spray
6° - zona Market, a bordo di una portsmouth
7° - zona Woodside


Dialoghi:
GTA 1 Dialogo
"Amigo, non so cosa c'era in quel camion, ma i miei ragazzi che l'hanno scaricato si sono beccati una strana malattia."
GTA 1 Dialogo
"Pepe è in giro per Eagleside. Non voglio che i federali lo trovino. Fallo fuori e lascia in giro un po' di casino!"
GTA 1 Dialogo
"Povero Pepe, mi piacevano i suoi capelli. Jorge sta girando in macchina per Potato. Il poveretto sta delirando, và a por fine alle sue pene."
GTA 1 Dialogo
"Và via! Non vedi che stanno arrivando i gerbilli? Dobbiamo scappare... SCAPPARE!"
GTA 1 Dialogo
"Che spreco! Ok, José è appena uscito da un bar a Woodside. I poliziotti si stanno facendo sospettosi, amigo, fai presto."
GTA 1 Dialogo
"Pedro sta cercando di battersela. Fermalo prima che vada a finire nelle mani sbagliate."

GTA 1 Dialogo
"Non mi prenderai vivo, finocchio!"
GTA 1 Dialogo
"Alfonso sta andando al bar Red Clam. E' il mio bar preferito, e non voglio che sporchi il pavimento. Ammazzalo!"
GTA 1 Dialogo
"Rodrigo è il mio più vecchio compare. Ah, ce la siamo spassata insieme. Peccato che adesso devi farlo fuori. Sta girando in macchina al Market."
GTA 1 Dialogo
"Non mi avrai, gringo assassino!"
GTA 1 Dialogo
"Ok, ancora uno e abbiamo finito. Si chiama Chico. Non so cosa c'era in quel camion, ma qualcuno la pagherà!"


Mission complete!
GTA 1 Dialogo
"Questo per me è stato un giorno molto triste. Ma tu ti sei comportato bene, e ciò mi rincuora. Ci facciamo una bottiglia di Tequila, ok?"



Telefoni 5-8


Ultimate le quattro missioni telefoniche delle cabine di Telephone Hill, El Burro ci avvertirà che altri lavoretti saranno disponibili se risponderemo ai telefoni di Sailor's Wharf.
Da questo momento in avanti, dunque, saranno disponibili altre nuove quattro missioni, attivabili dalle cabine di Sailor's Wharf.
Come per Mandarin Mayhem, anche in Tequila Slammer continueremo la numerazione delle missioni allineandoci alla numerazione proposta nella guida di Rob White.

GTA 1 Telefoni

    North East Sailors Wharf:
  • Cabina telefonica 5: (149,172)
  • Cabina telefonica 6: (150,172)
  • Cabina telefonica 7: (151,172)
  • Cabina telefonica 8: (152,172)

Telefono #5


I parte

La missione #5 ci richiederà di rispondere alla cabina di N Potato per definire i termini della missione. Scopriamo che un tale di nome Mike Tallon vuole incontrarsi con El Burro per discutere di affari ma il nostro capo messicano non si fida: noi dovremo fare le sue veci, o meglio, recarci all'appuntamento - che si terrà presso la tenuta di Mike Tallon a SW Sunview - spacciandoci per El Burro. Veniamo reindirizzati a prelevare la portsmouth blu del nostro capo, che si troverà parcheggiata nelle vicinanze del Pay 'n' Spray della Marina, e successivamente dovremo recarci al luogo d'incontro. Il piano ha funzionato: le porte si apriranno ma mentre percorriamo il vialetto d'entrata ci rendiamo conto di essere vittime di un agguato. El Burro aveva ragione ad affidarsi all'istinto e dubitare di Mike Tallon, ma purtroppo in questo momento siamo noi nei guai: undici uomini armati ci vorrano fare la pelle, ma se riusciremo ad ucciderli tutti, la missione sarà completata.

Consigli:
E' una missione che necessita tanta potenza di fuoco poichè si dovrà fare una vera e propria carneficina. Raccogliamo il box vicino la cabina di N Potato contenente un mitragliatore e i due box posti vicini la portsmouth di El Burro, che ci daranno armatura e ulteriori munizioni per mitra. Quando ci avvicineremo alla tenuta di Tallon, questo sarà lo scenario: le doppie entrate di sicurezza si apriranno e verremo invitati ad avvicinarci alle limousine, ma superata la metà del percorso verrà ordinato di ucciderci. Da questo momento in poi saremo da soli contro dieci uomini che ci inseguiranno sparandoci a vista. Non tentate di fuggire dall'entrata poichè i cancelli si chiuderanno. Il mio consiglio è quello di fare marcia indietro con l'automobile, investire almeno uno dei due uomini che ci vengono da dietro le spalle e piazzarla più o meno come illustrato in questa immagine. Dopo aver parcheggiato, usciamo dal veicolo in velocità e rechiamoci verso la zona alta del giardino: mantenendo la guardia alta, appena vediamo un omino avvicinarsi, facciamo fuoco. Indietreggiamo se ci troviamo in difficoltà. Se avremo fortuna, riusciremo anche ad ucciderne più di uno alla volta, facendo un filotto. Eventualmente, potremo far esplodere l'automobile nella speranza di investire gli omini con l'onda d'urto dell'esplosione, ma ve lo sconsiglio poichè l'auto ci sarà utile più tardi. Uccidendo tutte e undici le persone, decreteremo la fine della missione ma anche quattro stelle di sospetto assicurate. Ma Rockstar ha pensato a tutto! Appena fuori dai cancelli - che si riapriranno - ci sarà un box che prima non era presente, al cui interno troveremo un'ottima mazzetta per la polizia. Quindi, non appena uccideremo tutti i sicari, saliamo nell'auto e fiondiamoci sulla cassa, come illustrato in questa immagine.

Dialoghi:
GTA 1 Dialogo
"Ok, maschietto, vieni a Potato e vedrò di darti qualcosa."

GTA 1 Dialogo"Mike Tallon vuole incontrarmi per parlarmi di un affare. Non mi fido di lui. Voglio che tu ci vada al mio posto."
GTA 1 Dialogo
"Siamo d'accordo di incontrarci alla sua residenza di Sunview. Prendi la mia macchina e fatti dire cosa vuole. Attento, quel gringo non mi piace!"
GTA 1 Dialogo"El Burro, la stavamo aspettando, si accomodi."

GTA 1 Dialogo"Quella è la macchina di El Burro, FATELO FUORI!"

GTA 1 Dialogo
"Lo sapevo! Maledetto gringo! Pagherà per aver sparato al mio bel ragazzino. Ho in mente qualcosa di brutto per il Senor Tallon."



II parte

El Burro, nelle ultime battute, ci aveva annunciato che avrebbe preparato un piano di attacco nei confronti di Mike Tallon, e in questa missione dovremo attentare alla sua vita, come pagamento dell'agguato che ci ha ordito nella prima parte della missione. Scopriamo che il nostro obiettivo è un poliziotto e in questo preciso momento è di turno: avremo due minuti di tempo per recarci alla stazione di polizia di Atlantic Heights e aspettare che ritorni in ufficio. Mike Tallon si cambierà d'abito e salirà a bordo della sua portsmouth blu e noi dovremo ingaggiare un inseguimento: quando il capo messicano ci ordinerà di ucciderlo, dovremo far storia di Mike Tallon e la missione sarà completata.

Consigli:
Se avete seguito bene i consigli di questa guida, dovreste aver appena raccolto il box con la mazzetta per la polizia e dovreste essere a bordo della portsmouth. Non appena El Burro vi contatterà attivando la seconda parte della missione, scatterà il timer di 120 secondi: il mio consiglio è, non appena si è conclusa la prima parte, dirigersi verso la superstrada a sei corsie e puntare verso Atlantic Heights il più veloce possibile, in modo da essere in tempo nel luogo indicato. Eventualmente, se il veicolo fosse troppo lento perchè danneggiato, sarà cosa buona e giusta cambiarlo in favore di uno più performante. Giunti nel parcheggio della stazioen di polizia in tempo, pochi secondi più tardi arriverà Mike Tallon a bordo della sua gazzella e andrà a cambiarsi d'abito: se la vostra auto è troppo lenta, il mio consiglio è quello di iniziare l'inseguimento a bordo dell'auto della polizia. L'inseguimento non sarà frenetico, limitatevi a stargli alle calcagna, ma è certo che non tenterà in alcun modo di seminarvi,e non appena El Burro vi ordinerà di ucciderlo, inducetelo a scendere dal veicolo e investitelo.

Dialoghi:
GTA 1 Dialogo
"Ok, boy, adesso pareggiamo il conto con il Senor Tallon quando finisce il turno. Vai alla stazione di polizia e aspetta il mio segnale."
GTA 1 Dialogo
"Ok, amigo, aspetta lì. Tallon arriverà fra poco."

GTA 1 Dialogo
"Allora, bel ragazzino, quando te lo dico, fanne salsa di quel gringo! Assicurati che non arrivi a casa vivo!"
GTA 1 Dialogo
"Ok, amigo! Fallo fuori adesso! ADESSO!"

GTA 1 Dialogo"Adesso la paghi, piccolo roditore!"


Mission complete!
GTA 1 Dialogo
"Và all'inferno, Tallon! Ben fatto, amigo. Vieni a passare la notte alla mia Hacienda, così posso ringraziarti come si deve."


Telefono #6



I parte

El Burro ci contatterà al telefono del molo di Sailor's Wharf per definire i termini della missione. Per ordine del capo messicano dobbiamo andare a prendere un suo amico, che ci sta aspettando a Woodside. Non appena ci avviciniamo, però, il nostro contatto sarà coinvolto nell'esplosione dell'edificio e morirà, scatenando le furie di El Burro. Una soffiata lo informa che è stata avvistata un'auto sospetta nelle vicinanze dell'accaduto e siamo incaricati di andare a raccogliere informazioni dall'autista. L'autista, a bordo di una portsmouth blu, ci dirà che il piano è stato ordito da Jimmy the Shovel e la sua banda. A conoscenza di questi fatti, El Burro vorrà la sua vendetta: dovremo caricare un veicolo con una bomba e parcheggiarlo all'esterno del covo di Jimmy the Shovel. Azionando la bomba e facendo esplodere il rifugio, la missione sarà completata.

Consigli:
Quando ci recheremo a Woodside a prendere l'amico di El Burro, l'esplosione che causerà la sua morte, spesse volte coinvolgerà anche altri passanti: nonostante noi, nella questione, non c'entriamo nulla, è molto probabile che si accendino le stelle di sospetto. Se così dovesse accadere, il mio consiglio è di rivolgersi al pay 'n' spray di Glenwood che si trova nelle vicinanze. Peraltro, la direzione in cui si dirigerà la portsmouth sarà proprio quella. Speronando il veicolo, faremo sì che l'autista scenda: facciamo attenzione che non ci scappi! Non appena la sua auto si fermerà, piazziamoci di fronte alla portiera tenendo premuto il tasto del pugno. Nel qual caso ci sfuggisse dovremo inseguirlo per tutta San Andreas fino a quando non incomincerà a rallentare dalla stanchezza. Se lo si uccide prima che ci confessi chi ha ordito l'attentato si fallirà la missione, viceversa, se lo uccideremo dopo che ci ha dato le informazioni, otterremo un bonus per violenza gratuita. Quando El Burro ce lo richiederà, dovremo recarci in un qualsiasi bomb shop (consiglio quello a Central Marina), armare il veicolo e piazzarlo accostandolo al garage segnalato.

Dialoghi:
GTA 1 Dialogo
"C'è un lavoretto da fare. Vai al telefono di Sailor's Wharf e ti spiegherò tutto."

GTA 1 Dialogo
"Ho un amichetto a Woodside che mi aspetta. Non mi va di farlo aspettare. Vai a prenderlo."
GTA 1 Dialogo
"Madre de Dios! Hanno ammazzato il mio amichetto! Scorrerà del sangue per questo!"

GTA 1 Dialogo
"Qualcuno ha visto una macchina nei paraggi poco prima dell'esplosione. Trovala e prendi l'autista. Non ammazzarlo, fallo parlare!"
GTA 1 Dialogo
"Vagli dietro e prendilo! Attento a non fargli del male, ci serve vivo!"

GTA 1 Dialogo"Non farmi male! Ci ha mandato Jimmy the Shovel. Gli altri sono nascosti in una casa sicura alla Marina! Adesso mi lasci andare, eh?"
GTA 1 Dialogo
"Ok, muchacho, vai ad imbottire la macchina di esplosivo e poi parcheggiala fuori dal loro nascondiglio. Insegneremo a questi gringo che con El Burro non si scherza."
GTA 1 Dialogo
"Parcheggiala davanti alla porta principale e falla scoppiare. Occhio per occhio, dente per dente!"

Mission complete!
GTA 1 Dialogo
"Bene, amigo! I miei nemici ci penseranno due volte prima di farmi un altro giochetto come questo, no?"



II parte

Poco dopo aver fatto esplodere il covo di Jimmy the Shovel, veniamo contattati da El Burro che ci informerà che la Yakuza ha fatto un brutto tiro al nostro capo. Per vendicare il torto subito, abbiamo l' incarico di far esplodere delle limousine che appartengono alla mafia giapponese. La prima limousine si troverà a W Sunview, la seconda a S Sunview e la terza a NE Sunview. Una volta fatti esplodere i veicoli, El Burro ci richiederà una di queste lussuosissime limousine. Rechiamoci a SW Sunview dove ce n'è una parcheggiata e portiamola presso il garage di NE Woodside e la missione sarà completata.

Consigli:
La prima parte della missione consiste nel distruggere le tre limousine: tutti e tre i veicoli saranno pattugliati da uomini armati. Potreste investire gli omini che vi sparano per poi distruggere a colpi di mitra le limousine ma, dato che saranno armati di mitragliatori, per evitare che il vostro veicolo esploda, il mio consiglio più grande è quello di eseguire la missione col lanciarazzi. Potrete trovare due box contenenti lanciarazzi presso il parco di Sunview: ora che avrete 10 razzi a disposizione, la missione risulterà estremamente semplice. In questo modo si eviterà di avvicinarsi troppo agli omini e, quindi, di morire. La prima limousine è difesa da due uomini armati i pistola: sarà molto semplice far esplodere la limousine. La seconda è, invece, difesa da due uomini armati di mitragliatore: per far esplodere la limo, piazzatevi sulla strada a sei corsie e puntate verso sud. La terza è la più complicata: ci saranno 4 yakuza pronti a farci la pelle scaricandoci addosso caricatori di mitragliatori. Per questa limousine vi sconsiglio vivamente di avvicinarvi troppo con il veicolo: da una certa distanza, utilizzando il lanciarazzi, fate esplodere tutto. Dato che per ogni esplosione verranno coinvolte delle persone, si accenderanno le stelle di sospetto che potrete azzerare presso il vicino pay 'n' spray di Sunview. La seconda parte consisterà nel recuperare la limousine segnalata e portarla al garage di El Burro. Il problema di questa parte è che non appena saliremo sul veicolo, il percorso si arricchirà di yakuza incattiviti e armati di mitra. Il fatto è che non esiste un modo per evitare uno scontro poichè tutta la zona è delimitata dai blocchi grigi: dovremo per forza tentare di fuggire dribblando i proiettili degli yakuza. Per semplificare un po' la missione, propongo questo approccio: non appena salirete in auto, si dovrà posizionarla sul marciapiede, guardando verso est, come illustrato in questa immagine e proseguire accelerando (non troppo o si perderà il controllo) in quella direzione. In questo modo riusciremo ad evitare gran parte dei proiettili del gruppo 2 composto da quattro uomini e soprattuto i blocchi formati dalle stesse limousine piazzate dagli yakuza. Continuiamo proseguendo sul marciapiede e investiamo il solitario yakuza 3 e, facendo una piccola deviazione verso il centro della strada, superiamo il blocco 4 che risulterà essere l'ultimo. Proseguendo per la strada, è consigliabile rivolgersi al pay 'n' spray di Sunview per rimettere in sesto la limousine danneggiata e per azzerare eventuali stelle di sospetto.

Dialoghi:
GTA 1 Dialogo
"La Yakuza ha passato ogni limite! Hanno preso un carico di merce diretto ai miei magazzini."
GTA 1 Dialogo
"Voglio che bazzichi dalle loro parti e che faccia saltare qualcuna delle loro macchina! Devono pagare per quello che mi hanno rubato!"
GTA 1 Dialogo
"Molto bene muchacho, ma non sono ancora soddisfatto. Distruggine un'altra!"

GTA 1 Dialogo
"Bene, così mi piace. Distruggine qualche altra, così avranno capito!"

GTA 1 Dialogo
"Bene amigo, ma c'è un'altra cosa. Un tipo importante come me dovrebbe avere una di quelle macchina. Vai a prendermene una!"

Mission complete!
GTA 1 Dialogo
"Che bella macchina... mi piace il cuoio contro la pella. Un giorno o l'altro ci facciamo un giretto, no?"



Telefono #7


I parte

Dal telefono di Sailor's Wharf, El Burro ci dà appuntamento alla cabina di N Sunview. Rispondendo, ci avverte che Jefe, il suo collaboratore favorito, ha scoperto che alcuni sgherri lo stanno tradendo. In questo momento stanno vendendo della roba a dei nemici e dovremo localizzarli e uccidere tutti i presenti allo scambio. Una volta uccise tutte quante le persone e recuperata la valigetta coi soldi, la missione sarà completata.

Consigli:
Il luogo dell'incontro si trova a E Excalibur, nelle vicinanze del Pay 'n' Spray di Glen Wood, come illustrato in questa immagine. Dato che la zona è inaccessibile alle auto, il mio consiglio è quello di avvicinarsi agli omini ed attirarli all'esterno del recinto. Di fatto, cinque di sei uomini armati ci verranno incontro sparando colpi di pistola: sfruttando la posizione tattica, dopo averli investiti tutti e cinque, fiondiamoci nel garage pay 'n' spray per cancellare le stelle di sospetto che sicuramente si accenderanno. Eventualmente possiamo rompere il box con la mazzetta, posto proprio nelle vicinanze dell'entrata del Pay 'n' spray. Eliminato il "grosso" del problema, dobbiamo interessarci all'ultimo sgherro ancora vivo che non uscirà dal recinto e difenderà fino all'ultimo la valigetta. E' consigliabile possedere dell'armor poichè l'omino ci sparerà: nel caso non lo abbiate, lo troverete nel box come illustrato nell'immagine postata. Si dovrà, quindi, affrontare faccia a faccia l'uomo armato, ed è consigliabile quindi possedere almeno una pistola. Quando lo avrete ucciso basterà raccogliere la valigetta e la missione si concluderà.

Dialoghi:
GTA 1 Dialogo
"Cerchi qualcosa da fare, amigo? Và a Sunview e io sarò lieto di servirti."

GTA 1 Dialogo"Jefe ha scoperto che uno dei miei ragazzi mi tradisce! Fai fuori lui e i suoi clienti e riportami la roba!"
GTA 1 Dialogo
"Ci hanno scoperti! Ammazza il gringo!"
GTA 1 Dialogo
"Stai attento che non scappi!"

Mission complete!
GTA 1 Dialogo
"Bel lavoro amigo. Tieni il denaro che c'era nella valigetta in premio. Comprati qualcosa, un bel maglione."



II parte

Dopo la conclusione della prima parte, El Burro ci contatterà riferendoci che un'altra frangia estrema di suoi collaboratori ha imbastito un laboratorio segreto a W Aye Valley senza il suo permesso. Jefe ci ha preparato tutto l'occorrente necessario per mettere a ferro e fuoco la loro base. Scopriremo che la love wagon parcheggiata sul molo di NW Sunview sulla quale saliremo conterrà delle macchine radiocomandate esplosive: quando riusciremo a far breccia all'interno del laboratorio e ad esplodere tutto quanto, la missione sarà completata.

Consigli:
La missione vera propria si attiverà quando saliremo sulla love wagon che El Burro, con la complicità di Jefe, ci ha preparato. Da questo momento in poi si attiverà la guida delle RC auto: avremo un totale di 5 macchinine, e quindi un totale di 5 tentativi di far breccia nel covo sotterraneo degli sgherri indipendentisti. Il laboratorio si trova nella parte più ad ovest della mappa, precisamente a W Aye Valley, ed è pesantemente pattugliato: ci sarà un totale di 10 omini armati di mitragliatore. La cosa ottima della missione è che abbiamo 5 possibilità per effettuare la missione e che non moriremo. Gli omini saranno così disposti: 2 davanti il cancello, 2 dietro il cancello, 5 posti in fila sulla destra della stradina e un ultimo omino posto nelle vicinanze del garage dove dovremo entrare. Considerando che tutte e dieci le persone sono armate, la missione non sarà semplicissima: come indicato in questa immagine, questa è la rotta da eseguire. Il mio consiglio è quello di imbroccare la giusta via d'entrata: come illustrato in questa immagine, il cancello sarà aperto solo da una anta, ed è importante ricordare che bisogna superare a piena velocità questa prima parte. Difatti, se ci bloccheremo sul cancello, verremo presi di mira dalle guardie ed sploderemo in poco tempo. Eventualmente, considerando che si hanno 5 possibilità, si potrà far esplodere le RC auto addosso agli omini per semplificarci la vita nei tentativi successivi: in questo caso, però, si allerteranno le forze dell'ordine. Una volta riusciti ad entrare nel garage (entrate nel garage aperto, mi raccomando), azionate la bomba e, se si accenderanno le stelle di sospetto, fiondatevi al pay 'n' spray della Marina.

Dialoghi:
GTA 1 Dialogo
"Un'altra banda ha messo su un laboratorio in un magazzino sotterraneo. Jefe ha portato lì l'attrezzatura necessario. Fallo saltare!"
GTA 1 Dialogo
"La base è molto sorvegliata, ma dovresti essere in grado di portare dentro uno di quei confetti, no? Attento che ne hai cinque in tutto!"

Mission complete!
GTA 1 Dialogo
"Bello, no? Ben fatto, amigo, ti sei guadagnato un piccolo bonus. Te lo faccio vedere più tardi, si? Heheheh!"



Telefono #8


I parte

Il telefono #8 ci richiede di rispondere alla cabina di SE Potato. Veniamo informati da El Burro che un suo amico regista necessita di determinati veicoli per un film di genere catastrofico in cui ha ritagliato una parte per il nostro capo messicano. Dovremo scorrazzare in giro per tutta San Andreas alla ricerca di un'autoambulanza, un camion dei pompieri, un tir e una macchina della polizia e portare tutti questi veicoli presso un garage a Central Glenwood. Collezionando tutti i veicoli richiesti, la missione sarà completata.

Consigli:
La difficoltà in questa missione sta nel tempo: difatti, il tempo non è segnalato da un timer, non è visibile, ma c'è. El Burro, nell'eventualità che noi fossimo in ritardo, ci contatterà avvertendoci di sbrigarci: da quel momento in avanti, se non abbiamo ancora finito la missione, dovremo affrettarci. Fatta questa premessa, è da sottolineare che il tempo a sisposizione - seppur non segnalato - è più che sufficiente per portare a termine la missione. Teniamo presente che i veicoli che ci sono richiesti si trovano tutti in viaggio presso la superstrada (a sei corsie) di San Andreas. Oltretutto, le ambulanze si troveranno parcheggiate negli ospedali (ad esempio a Central Glenwood) e i camion dei pompieri presso le stazioni dei vigili del fuoco (ad esempio ad E Sunview). Quando si dovrà collezionare la macchina dela polizia, se aveste delle stelle di sospetto sappiate che una volta entrati nel garage si azzereranno.

Dialoghi:
GTA 1 Dialogo
"Ti darò una cosettina da fare se vai a Potato. Però non tardare!"

GTA 1 Dialogo
"Un mio amico sta girando un film. Mi ha promesso una parte se lo aiuto. Procurami un'ambulanza!"
GTA 1 Dialogo
"Molto bene, amigo, adesso portala al nostro garage di Glenwood."

GTA 1 Dialogo
"Ben fatto. E' un film di genere catastrofico, quindi ci serve un camion dei pompieri. Procurane uno."
GTA 1 Dialogo
"Molto bene, amigo, adesso portala al nostro garage di Glenwood."

GTA 1 Dialogo
"Molto bene, amigo. Vediamo, il prossimo sulla lista è... un TIR? Non so a cosa gli serva, ma in ogni modo procurane uno!"
GTA 1 Dialogo
"Molto bene, amigo, adesso portala al nostro garage di Glenwood."

GTA 1 Dialogo
"Perfetto, bellezza. Adesso l'ultima cosa è una macchina della polizia. Sono sicuro che ne troverai una da qualche parte."
GTA 1 Dialogo
"Coraggio, bel ragazzino! Se non ti sbrighi il mio amico se ne andrà da un'altra parte, e sarebbe finita la mia carriera nel cinema!"
GTA 1 Dialogo
"Molto bene, amigo, adesso portala al nostro garage di Glenwood."

Mission complete!
GTA 1 Dialogo
"Ben fatto. Mi ricorderò di te quando sarò ricco e famoso. Forse riesco a trovare una parte anche per te, no? Deve esserci una scena d'amore, eh?"




II parte

Ricordate in Mandarin Mayhem, il telefono #5, la 2^ parte della missione? Quella denominata dagli appassionati "Missione Bryson"? Ecco, Bryson è tornato, più pazzo di prima, in questa missione che chiameremo "Il ritorno di Bryson". Conclusa la prima parte, El Burro ci indicherà una macchina che dovremo andare a prelevare a Central Sunview. Quella che doveva essere "merce interessante" si rivelerà essere una trappola ordita da Bryson il quale, per non venir meno alla sua fama da psicopatico, ci farà nuovamente diventare i protagonisti del suo gioco perverso. Salendo sulla speeder arancione, dunque, si attiverà la missione: una missione fatta di checkpoint a tempo. Seguendo le istruzioni di Bryson avremo 120 secondi per recarci a E Soviet Hill e salire sulla itali gto rossa. Una volta saliti in auto, si attiverà un nuovo timer da 120 secondi. Successivamente dovremo recarci a E Sailor's Wharf e salire sulla 4x4 rossa per poi, sempre entro due minuti, dirigerci a S Atlantic Heights a prelevare la mamba rossa parcheggiata per noi. In questo momento Bryson ci farà una proposta: se vogliamo incontrarlo di persona per ucciderlo dovremo raggiungere il luogo dove si trova entro 120 secondi. Raggiunto il luogo a Sailor's Wharf, ci dirà che il detonatore si trova a Sunview: se lo uccideremo prima che lui lo raggiunga, la missione sarà completata.

Consigli:
Questa è una bella missione adrenalinica ed esaltante: il ritorno di Bryson è una bella e gradita sorpresa ed in questa missione avremo anche la possibilità di eliminarlo. Il tempo da checkpoint a checkpoint scorrerà inesorabile ma non è nulla di impossibile. Di fatto, due minuti per ogni checkpoint è più che sufficiente. Per un migliore quadro d'insieme, consultate questa immagine dove i punti da raggiungere sono segnalati in ordine alfabetico. Prestate particolare attenzione ai checkpoint B (itali gto rossa) e D (mamba rossa) poichè si trovano parcheggiati presso dei posti imbucati, in vialetti e cortili interni. Da sottolineare che una volta saliti a bordo dei veicoli, Bryson ci annuncierà che dei suoi "clienti" sono alle nostre calcagna: sarà nostro interesse tagliare la corda il più presto possibile alla volta del prossimo checkpoint poichè quattro uomini armati fino ai denti attenteranno alla nostra vita. Quando giungeremo all'ultimo checkpoint (punto E), ossia il luogo dove Bryson ci aspetta, noteremo che si trova oltre un car-block: non appena ci avvicineremo, fuggirà a piedi alla volta di Sunview. Non fatevi prendere dal panico poichè, come illustrato in questa immagine , basterà circumnavigare la zona in senso orario prendendo come punto di riferimento il bomb shop, e, una volta raggiunto Bryson, basterà investirlo per decretare il completamento della missione.

Dialoghi:
GTA 1 Dialogo
"Mi hanno fatto una soffiata anonima: c'è della 'merce' interessante a Sunview. Vai a darci un'occhiata."
GTA 1 Dialogo
"Hello. Qui parla Bryson, ti ricordi? Ti ho detto che ci saremmo incontrati ancora. Quella macchina sarà la tua bara se non segui le mie istruzioni!"
GTA 1 Dialogo
"Porta la macchina a Soviet Hill, e fà in fretta! In 2 minuti farà piuttosto caldo lì dentro!"

GTA 1 Dialogo
"Diversi dei miei clienti più 'esperti' stanno venendo da te. Puoi provare ad affrontarli oppure cambia macchina!"
GTA 1 Dialogo
"Ottima scelta. Hai due minuti per andare a Sailor's Wharf, altrimenti ti faccio alla graticola!"
GTA 1 Dialogo
"I miei clienti ti sono addosso. Ho lasciato lì un'altra macchina per te. Ti consiglio di prenderla."
GTA 1 Dialogo
"Il gioco continua. Conosci le regole. Atlantic Heights. Due minuti. Muoviti."

GTA 1 Dialogo
"Sono impressionato. Entra in macchina che ti faccio una proposta. Altrimenti... ti potresti ritrovare con dei fori di ventilazione!"
GTA 1 Dialogo
"Ecco la proposta. Ti aspetto a Sailor's Wharf. Vieni qui prima che la bomba esploda e potrai tentare di farmi fuori."
GTA 1 Dialogo"Forza figliolo! Il detonatore si trova a Sunview. Se mi uccidi prima che io riesca a raggiungerlo sei un uomo libero... altrimenti..."


Mission complete!
GTA 1 Dialogo
"BOMBA DISINNESCATA."



Missione finale


Quando riusciremo a guadagnare la considerevole cifra di tre milioni di punti, verremo contattati da El Burro che, estremamente soddisfatto del servizio offertogli, ci darà appuntamento presso il bar Red Clam, a NE Aye Valley, per conoscerlo e ringraziarci di persona.

Il luogo dell'incontro sarà evidenziato da una freccia rossa che sarà perennemente visibile al superamento dei tre milioni di dollari. Potrete continuare a svolgere le vostre missioni in tranquillità poiché la freccia rossa non scomparirà mai.

Ultimato il secondo capitolo di San Andreas sbloccheremo Vice City, la calda città del sud, che d'ora in avanti sarà teatro delle nostre gesta nel sottobosco criminale organizzato.

Dialoghi:
GTA 1 Dialogo"Ok, maschione, hai dimostrato la tua lealtà. Adesso è ora di conoscerci meglio. Vieni al bar Red Clam. Ti aspetto lì."


GTA 1 El Burro

"Hai fatto un ottimo lavoro. Adesso devi scoprire perchè mi chiamano l'asino! Questa volta ti ricompenserò personalmente!"