Evento San Valentino assassino dal 12 al 18 febbraio

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Rockstar Games ha annunciato il nuovo evento ufficiale di GTA Online per celebrare l'uscita del DLC "San Valentino assassino". L'evento si svolgerà dal 12 al 18 febbraio.

Evento San Valentino assassino

Rockstar ricorda che, oltre alla nuovissima Albany Roosevelt Valor e agli oggetti introdotti da GTA Online: San Valentino assassino, su tutte le piattaforme (e, per la prima volta, su PS4, Xbox One e PC) saranno disponibili tutti i contenuti del precedente aggiornamento di San Valentino, compresi la Roosevelt originale e la mitragliatrice Gusenberg.
A seguire l'elenco dei bonus resi a disposizione da Rockstar:

  • GTA$ e RP doppi nella nuova modalità Competizione "Finché morte non vi separi".
  • Elenco partite ufficiale "Finché morte non vi separi" (accessibile anche tramite la schermata d'avvio di GTA V). Questa settimana saranno previsti GTA$ e RP doppi e, completando l'elenco partite, sbloccherete anche un cannone pirotecnico e fuochi d'artificio.
  • RP doppi per attività varie come il braccio di ferro.
  • Sconto del 50% su tutte le munizioni per i mitra, inclusa la mitragliatrice Gusenberg.
  • Ingresso gratuito per cinema e giostre: la ruota panoramica Ferris Whale, le montagne russe Leviathan, il Cinema Tivoli, il Ten Cent Theater e l'Oriental Theater.
  • Magliette esclusive disponibili solo questo weekend su PS4, Xbox One e PC. Effettuate l'accesso sabato 13 febbraio per ricevere la maglietta "Nelson a Napoli" e domenica 14 febbraio per la maglietta "Divorzio all'americana".

Come di consueto, Rockstar Games ha indetto un concorso Snapmatic in cui i giocatori dovranno scattare foto a tema con il DLC. Le immagini verranno valutate in base a criteri di creatività, originalità e qualità a completa discrezione di Rockstar Games. I vincitori del contest riceveranno 1.000.000 di GTA$.
I giocatori italiani sono ammessi al concorso. Per partecipare occorrerà pubblicare le foto su Snapmatic entro le 06:00 di lunedì 15 febbraio (ora italiana), utilizzando l'hashtag #BeMyValentine.