DLC Dirigenti e altri criminali ora disponibile

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Come già preannunciato, Rockstar Games ha rilasciato l'aggiornamento "Dirigenti e altri criminali" per GTA Online esclusivamente sulle piattaforme PS4, Xbox One e PC.

I giocatori con più di 1.000.000 di GTA$ sul loro conto alla Maze Bank hanno adesso la possibilità di diventare boss, creando la propria organizzazione criminale, reclutando e congedando altri giocatori fino ad un massimo di tre membri.
I giocatori interessati a diventare guardie del corpo di un boss potranno impostare il proprio stato "In cerca di lavoro" dal menu e cercare gli inviti direttamente sulla nuova app "Securoserv", disponibile sul cellulare del giocatore.

Update Dirigenti e altri criminali

I boss potranno dare in dotazione alle guardie del corpo munizioni e giubbotti antiproiettile, ordinare veicoli e servizi come "Organizzazione fantasma", opzione che farà sparire, per un tempo limitato, tutti i membri dal miniradar.

Update Dirigenti e altri criminali

L'aggiornamento "Dirigenti e altri criminali" contiene inoltre:

  • Possibilità di acquistare un quinto garage o appartamento.
  • Dieci nuove ville in vendita a Vinewood Hills, con tanto di garage a dieci posti e stanza per pianificare i colpi.
  • Tre appartamenti personalizzati in vendita nell'Eclipse Towers, con otto stili di arredamento disponibili.
  • Dieci nuove auto in vendita, tra cui la limousine con torretta e sei nuovi veicoli disponibili anche in versione blindata.
  • Due nuovi elicotteri, il SuperVolito e il SuperVolito Carbon.
  • Due nuove armi, ovvero il revolver pesante e il coltello a serramanico, disponibili anche in varianti per i boss e le guardie del corpo.
  • Nuovi vestiti e accessori disponibili presso i negozi d'abbigliamento.
Update Dirigenti e altri criminali

Con l'aggiornamento, inoltre, sono state rese disponibili nuove modalità di gioco integrate direttamente nella modalità libera.

  • Acquisizione ostile: diverse organizzazioni si sfideranno per un "pacchetto misterioso" posto in un'area ristretta. I giocatori avranno l'obiettivo di consegnarlo nel luogo prefissato. Sebbene sembri un'impresa facile, il "pacchetto" potrebbe anche rivelarsi essere un carro armato custodito nella base di Fort Zancudo.
  • Recupero beni: le organizzazioni criminali dovranno recuperare alcuni veicoli sequestrati dall'LCPD, per poi consegnarli in luoghi stabiliti. Le organizzazioni avversarie dovranno impedire che ciò avvenga.
  • Duello imprenditoriale: le organizzazioni potranno sfidarsi in modalità libera in una sorta di deathmatch, in cui ad ogni boss verranno assegnate 10 vite.
Update Dirigenti e altri criminali
  • Massimo sospetto: tutti i membri di un'organizzazione inizieranno la sfida con un livello di sospetto di cinque stelline. L'ultimo giocatore a rimanere vivo vincerà la sfida, con un tempo limite massimo di 10 minuti.
  • Potere d'acquisto: i supermarket verranno segnalati sulla minimappa e i giocatori dovranno rapinarli per cercare di accumulare più denaro possibile. Allo scadere del tempo vincerà il giocatore con la somma recuperata più alta.
  • Capitale mobile: i giocatori dovranno sfidarsi nel rubare e consegnare il più alto numero di veicoli possibile. Vincerà la sfida chi consegnerà veicoli per il valore massimo complessivo. Salendo su ciascun veicolo il valore dello stesso verrà mostrato sullo schermo.
Update Dirigenti e altri criminali

Rockstar ha inoltre introdotto la possibilità di acquistare uno yacht dal sito di Docktease. Il lussuoso mezzo si rivelerà un vero e proprio appartamento galleggiante, dotato di personale: un capitano si occuperà di condurlo e ormeggiarlo in dodici località sparse tra Los Santos e Blaine County, mentre una barista servirà drink al proprietario e ai suoi ospiti.
I giocatori avranno la possibilità di personalizzare lo stile dello yacht, con vasche idromassaggio, mezzi di trasporto aggiuntivi come elicotteri o motoscafi personali. Potrete dare un nome all'imponente mezzo e personalizzarlo con una bandiera, colori per lo scafo e opzioni per l'illuminazione.
Lo yacht sarà infine dotato di un equipaggiamento di difesa per proteggervi da attacchi da organizzazioni rivali o altri giocatori presenti in modalità libera.

Update Dirigenti e altri criminali

L'update "Dirigenti e altri criminali" introduce anche una nuova modalità Competizione a tema, chiamata "Estrazione". Le guardie del corpo di un dirigente dovranno portare in salvo quest'ultimo dopo lo schianto del suo jet privato. Dovranno però affrettarsi, prima che la squadra nemica composta da sicari possa localizzarlo ed eliminarlo.

Avatar personalizzato sul Social Club

Infine, Rockstar Games ha messo a disposizione dei membri della sua community la possibilità di personalizzare il proprio avatar sul Social Club. La nuova funzionalità permetterà anche di utilizzare autoscatti e foto realizzate all'interno del gioco.
Per poterla utilizzare dovrete semplicemente accedere alla pagina delle impostazioni sul Social Club stesso.
Le foto realizzate prima del mese di maggio 2015 potrebbero non apparire, mentre le foto con testi di meme non potranno essere impostate come avatar.