Update Dirigenti e altri criminali in arrivo la prossima settimana

News inserita da Dennis -
GTA Online Logo

Rockstar Games ha annunciato, tramite un articolo sul newswire, che dal 15 dicembre sarà disponibile l'aggiornamento "Dirigenti e altri criminali" per GTA Online, esclusivamente per versioni PS4, Xbox One e PC.

Questo aggiornamento includerà nuove modalità di gioco e opportunità per vivere nel lusso. Nuovi appartamenti personalizzabili, ville a Vinewood Hills e lo yacht, modificabile e completo di personale di bordo.

Update Dirigenti e altri criminali

I giocatori potranno diventare dei boss e gestire la propria organizzazione tramite nuove attività cooperative, sfide e abilità speciali in modalità libera, oltre alla possibilità di reclutare o congedare gli altri giocatori come guardie del corpo. Queste ultime, nel momento in cui faranno parte di un'organizzazione, riceveranno un compenso regolare in RP, GTA$, salute e abilità migliorate.

Le organizzazioni potranno sfidarsi in modalità libera, tramite nuove missioni che sfrutteranno le opzioni di difesa dei boss, come la nuova Limo dotata di torretta oppure il sistema missilistico SAM per lo yacht, che a sua volta potrà offrire supporto ad una serie di veicoli quali il nuovo elicottero SuperVolito e mezzi acquatici personali.

Alcuni eventi freemode già esistenti, come "Bersaglio mobile" oppure "Re del castello", si adatteranno se giocati da un'organizzazione, con nuove possibilità.
Nell'aggiornamento sarà inclusa anche la nuova modalità Competizione "Estrazione", nella quale una squadra di "Guardie del corpo" sarà incaricata di cercare e portare in salvo un "Bersaglio" dal luogo di schianto del suo jet, prima che la squadra di "Sicari" possa intercettarlo ed eliminarlo.
Infine, verranno messi a disposizione nuove armi, dieci nuovi veicoli e molto altro.

A seguire, il trailer ufficiale "Dirigenti e altri criminali" sottotitolato in italiano.

Grand Theft Auto V - Update Dirigenti