Evento Lowriders Weekend con sconti e bonus

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Rockstar Games ha annunciato il consueto evento Social Club del weekend, per celebrare il rilascio dell'update "Lowrider" rilasciato qualche giorno fa. A partire da domani venerdì 23 ottobre e sino a domenica 25 ottobre, i giocatori potranno:

  • Sbloccare cappellini esclusivi targati Magnetics (venerdì), Low Santos (sabato) e Benny's Original Motor Works (domenica). Accedete su GTA Online nei giorni indicati e gli accessori verranno consegnati nel vostro guardaroba.
  • Avere diritto ad uno sconto del 25% sulle proprietà con un garage da 10 posti, per sfruttare la possibilità di acquistare una quarta proprietà. Per sfruttare il bonus, assicuratevi di possedere una mail verificata sul Social Club, di essere iscritti alla mailing list Rockstar Games, di far parte di una crew Social Club e di aver effettuato l'accesso a quest'ultimo. Il rimborso verrà versato direttamente sul conto Maze Bank dei giocatori entro il 28 ottobre.
  • Affrontare tre nuove modalità competizione.
  • Partecipare all'elenco partite ufficiale dell'evento accessibile anche dalle schermate di caricamento.
Weekend evento Lowrider su GTA Online

Durante il weekend saranno previste ricompense anche per i giocatori su PS3 e Xbox 360, piattaforme su cui l'aggiornamento non è stato rilasciato:

  • Bonus doppi RP e GTA$ in tutte le gare.
  • Frequenza aumentata per il rilascio delle casse speciali, con all'interno armi, RP e GTA$.
  • Sconto del 25% sui veicoli acquistabili da Warstock Cache & Carry. Per sfruttare il bonus, assicuratevi di possedere una mail verificata sul Social Club, di essere iscritti alla mailing list Rockstar Games e di far parte di una crew Social Club. Il rimborso verrà versato direttamente sul conto Maze Bank dei giocatori entro il 30 ottobre.

Weekend evento Lowrider su GTA Online

I giocatori (l'Italia è tra i paesi ammessi al concorso) potranno inoltre partecipare contest Snapmatic, realizzando foto a tema con l'aggiornamento, per poi utilizzare l'hashtag #Lowriders sul Social Club.
Nel caso in cui non sappiate come inserire un hashtag sul servizio Snapmatic, consultate la nostra guida dedicata. Le immagini verranno valutate in base a criteri di creatività, originalità e qualità a completa discrezione di Rockstar Games. I vincitori del contest riceveranno un premio finale di 1.000.000 di GTA$.