Contenuti esclusivi per il riacquisto di GTA V su PS4, Xbox One o PC

News inserita da Fabio206 -
Banner GTA 5

Rockstar Games ha annunciato, tramite un articolo sul Newswire, la presenza di contenuti esclusivi per coloro che ri-acquisteranno GTA V su PS4, Xbox One o PC.

GTA 5 su PS4, Xbox One e PC #1
Idrovolante Dodo

Nuovi eventi e ricompense: prendete parte ai nuovi eventi disponibili in tutto il mondo di gioco e completate le sfide che vi verranno proposte per sbloccare nuovi veicoli esclusivi, come la minacciosa Imponte Duke O'Death o il più classico dei velivoli di GTA, l'idrovolante Dodo.

GTA 5 su PS4, Xbox One e PC #2
Imponte Duke O'Death

Omicidio misterioso: utilizzando Michael, seguite una pista di indizi criptici fino in fondo per risolvere un misterioso omicidio. Trovate la soluzione mettendo insieme gli indizi e sbloccherete due filtri vintage in stile film noire, che daranno al gameplay della modalità storia e alle foto Snapmatic quell'atmosfera di un classico crimine vecchia scuola.

GTA 5 su PS4, Xbox One e PC #3

Nuove armi: annientate i vostri avversari con il potente cannone a rotaia ad alta velocità. Questo esemplare di tecnologia militare sperimentale prevede anche una serie di sfide al poligono di tiro di Ammu-Nation. Oppure potrete fare a pezzi i vostri nemici da vicino con l'accetta, una nuova arma corpo a corpo.

GTA 5 su PS4, Xbox One e PC #4
Cannone a rotaia

Sfida di fotografia faunistica: ci sono nuove specie di animali a Los Santos e Blaine County, l'ufficio turistico di Los Santos necessita dell'aiuto di qualcuno per documentarle. Impersonificando Franklin, dovrete catalogare le nuove specie di animali disseminate attraverso la mappa per sbloccare lo speciale batiscafo Kraken.

GTA 5 su PS4, Xbox One e PC #5
Batiscafo Kraken

Gare "stock car": vincete una serie di nuove gare stock car per sbloccare nuove muscle car uniche, decorate con i loghi di alcune delle compagnie che hanno reso grande il paese.

GTA 5 su PS4, Xbox One e PC #6

I mosaici della scimmia: un misterioso artista di strada sta riempiendo i muri della città con figure scimmiesche. Individuatele e fotografatele tutte per ottenere nuovi completi a tema (disponibili per tutti i protagonisti) e una speciale Blista Compact Go Go Monkey, in esclusiva per chi riacquisterà il gioco.

GTA 5 su PS4, Xbox One e PC #7

Nuovi veicoli e altro: macinate l'asfalto delle autostrade di Los Santos (e i corpi di chi vi si metterà davanti) con il monster truck Cheval Marshall e affrontate i cieli con il dirigibile più veloce e maneggevole, messo a disposizione dalla compagnia Xero Gas.

Per tutti i giocatori, nuovi o di ritorno, vi sarà una serie di contenuti da scoprire, tra cui un parco auto di veicoli classici di GTA e alcune altre sorprese che Rockstar Games ha pianificato e che scoprirete il giorno di rilascio del gioco.
Come già annunciato precedentemente, i giocatori di GTA Online su PS3 e Xbox 360 potranno riprendere la loro carriera criminale da dove l'avevano lasciata, trasferendo i propri personaggi e progressi direttamente su una delle piattaforma a loro scelta, che si tratti di PlayStation 4, Xbox One oppure PC (sarà necessaria l'iscrizione al Rockstar Games Social Club).

GTA 5 su PS4, Xbox One e PC #8
Cheval Marshall

In aggiunta, coloro che pre-ordineranno il gioco riceveranno un bonus da 1.000.000 di GTA$ (500.000 GTA$ nella modalità storia e 500.000 GTA $ su GTA Online).
Di seguito potrete consultare una serie di FAQ pubblicate ufficialmente da Rockstar Games riguardo ai contenuti di GTA V e GTA Online per PS4, Xbox One e PC. Potrete inviare le vostre domande direttamente all'indirizzo a mouthoff@rockstargames.com o mandare un tweet a @RockstarGames.
Nel caso in cui vogliate inviare un feedback su GTA Online, potrete scrivere all'indirizzo e-mail degli sviluppatori Rockstar: gtaonlinefeedback@rockstargames.com.

Sarò in grado di accedere su PlayStation®4, Xbox One o PC ai contenuti di gioco esclusivi ricevuti l'anno scorso per l'acquisto della Special Edition o della Collector's Edition per PlayStation®3 o Xbox 360?
Sì, se hai acquistato la Special Edition o la Collector's Edition l'anno scorso questi oggetti saranno disponibili in automatico quando passerai a una delle nuove piattaforme. I bonus di gioco comprendono i potenziamenti delle abilità speciali, le sfide Volo acrobatico a tempo, costumi e tatuaggi bonus, oltre alla pistola calibro 50, il fucile a pompa bullpup e il martello da utilizzare in modalità storia; otterrai anche i personaggi classici personalizzati di GTA e la Khamelion, l'auto elettrica all'ultimo grido per GTA Online. Inoltre chi si è perso la Collector's Edition o la Special Edition potrà acquistare tutti questi contenuti spendendo GTA$ nel gioco (i possessori della Special Edition e della Collector's Edition originali non dovranno spendere niente per sbloccarli e li riceveranno automaticamente una volta effettuato l'aggiornamento).

Il trasferimento del progresso dei personaggi di GTA Online può avvenire una volta sola? Se trasferisco il mio personaggio di GTA Online su una nuova piattaforma sarò in grado di continuare a giocarci su PS3 o Xbox 360?
Sì, il tuo personaggio potrà essere trasferito una volta sola. Dopo il trasferimento del personaggio su PS4, Xbox One o PC potrai continuare a utilizzarlo/la su PS3 o Xbox 360, ma i progressi ottenuti successivamente non verranno condivisi con il personaggio trasferito sulla nuova versione.

I contenuti degli aggiornamenti esclusivi come il Dodo e la Duke saranno disponibili anche per chi gioca su PC?
Certamente, i contenuti descritti sopra saranno disponibili per chi riacquisterà il gioco su tutte le tre nuove piattaforme.

Gli aggiornamenti per i nuovi sistemi saranno disponibili anche per le piattaforme della precedente generazione?
La grafica migliorata e molti degli aggiornamenti presenti nelle nuove versioni di Grand Theft Auto V esistono solo in virtù dei miglioramenti all'hardware apportati alle nuove piattaforme e ai PC. Alcuni degli altri aggiornamenti, come quelli descritti sopra, sono stati creati esclusivamente come ricompensa per i giocatori che riacquisteranno il gioco e non saranno resi disponibili per le versioni precedenti. Continuate a seguirci i nuovi aggiornamenti in arrivo su GTA Online per tutte le piattaforme: altre informazioni arriveranno a breve.

Le attività create da me verranno trasferite sulle nuove piattaforme?
Sì, tutte le attività che hai pubblicato in GTA Online utilizzando il creatore verranno trasferite per permettere a te e altri di continuare a svolgerle sulle nuove piattaforme. Ricorda però che le classifiche, le foto Snapmatic, gli elenchi partite e i preferiti sono riservati alla generazione della piattaforma su cui li hai creati e non verranno quindi trasferiti. (Fotografi di GTA V, preparatevi a scattare nuove foto Snapmatic ad alta risoluzione!)

Le sessioni da 30 persone di GTA Online includeranno modalità competitive come gare e deathmatch?
Certamente, la versione di GTA Online per le nuove piattaforme supporterà 30 giocatori non solo in free roaming, ma anche nelle modalità competitive (nel caso in cui l'attività in cui sei impegnato non sia stata creata per un numero minore di giocatori, ovviamente). Non vediamo l'ora di vedere che tipo di partite verranno create dalla comunità per numero così alto di giocatori.

GTA 5 su PS4, Xbox One e PC #9

Di seguito forniamo i link per coloro che volessero pre-ordinare una copia di GTA V su PS4, Xbox One o PC.

GTA 5 Pre-Order PC GTA 5 Pre-Order Ps4 GTA 5 Pre-Order Xbox One
Preorder GTA V PC Preorder GTA V PS4 Preorder GTA V One
Uscita: 27/01/2015 Uscita: 18/11/2014 Uscita: 18/11/2014

Rockstar Games ha infine invitato i fan a rimanere sintonizzati per ulteriori informazioni nel corso delle prossime settimane in merito al rilascio delle tre versioni di GTA V in questione.