San Andreas Anniversary Weekend su GTA Online

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Rockstar Games ha annunciato l'evento ufficiale "San Andreas Anniversary Weekend" su GTA Online, per celebrare il decimo anniversario di GTA: San Andreas, uscito il 26 ottobre del 2004 in Nord America e il 29 ottobre 2004 in Europa.

A partire da domani e sino a domenica 26 ottobre, i giocatori di GTA Online potranno sfruttare diversi contenuti e bonus:

  • Doppi RP e doppi GTA$ nelle attività dell'elenco partite ufficiale relativo all'evento, sia in caso di vittoria che di sconfitta.
  • Consegna in modalità libera delle casse speciali, contenenti armi, bonus in GTA$ e T-shirt esclusive con il logo di quattro stazioni radio ben note ai fan della serie: Bounce FM, K-DST, K-JAH, K-Rose.
  • Sconto del 50% su tutti i vestiti e accessori color verde, sulle bandane e su altri oggetti.
  • Sconto del 50% sulle BMX.
  • Sconto del 25% sulle sospensioni presso i Los Santos Customs.

Per accedere all'elenco partite entrate nel menu di pausa, selezionate "Online" > "Elenchi partite" > "Creati da Rockstar" e infine scegliete la voce relativa all'evento di San Andreas. In alternativa premete il tasto Triangolo (su PS3) o Y (su 360) quando mostrato durante le schermate di caricamento.

San Andreas Weekend

Verrà inoltre indetto, come di consueto, un contest Snapmatic: i giocatori dovranno scattare foto a tema, per poi taggarle utilizzando l'hashtag #GTASanAndreas. Nel caso in cui non sappiate come inserire un hashtag su Snapmatic, consultate la nostra guida dedicata. Il contest durerà dalle 18.00 italiane di domani 24 ottobre sino alle 06.00 italiane di lunedì 27 ottobre.

I fan potranno infine tentare la fortuna partecipando ad un secondo contest, in cui verrà messo in palio un iPad Mini 3 da 128GB targato San Andreas.

San Andreas Weekend

Altri dieci fortunati vincitori riceveranno uno dei 10 pack con all'interno svariati oggetti da collezione sempre targati San Andreas: una cover per l'iPhone 5, una palla da basket, un poker set con carte da gioco, il San Andreas Kubrick Box set, una T-shirt bianca e una nera, una bandana e degli adesivi.

San Andreas Weekend

Il contest purtroppo non è valido per l'Italia, l'invito a partecipare è dunque rivolto ai giocatori italiani residenti in Svizzera. La partecipazione potrà avvenire, sino al 29 ottobre, tramite questa applicazione ufficiale rilasciata da Rockstar Games su Facebook.