Weekend I'm not a hipster con doppi RP e altri bonus

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Rockstar Games ha pubblicato poco fa i dettagli dell'evento Social Club ufficiale "I'm Not a Hipster" che si terrà durante questo weekend.

Per celebrare il rilascio del DLC I'm Not a Hipster, Rockstar darà la possibilità ai giocatori di guadagnare bonus RP e in GTA$, oltre a gadget rari e ad altri premi in palio. A seguire le novità che saranno presenti durante il weeekend (la dicitura n.d.r. significa nota del redattore).

  • 3 T-Shirt vintage esclusive che verranno rese disponibili solamente nei giorni specificati di seguito. Gli indumenti in questione verranno consegnati presso il guardaroba del giocatore non appena questi entrerà su GTA Online nei giorni specificati.
    • 20/06/14: T-Shirt "Bitch'N Dog Food" (easter egg presente nella serie Grand Theft Auto sin da GTA III: i fan di vecchia data ricorderanno la fabbrica in GTA III, a pochi passi dal garage di Joey Leone, n.d.r.).
    • 21/06/14: T-Shirt "Vinyl Countdown" (altro easter egg introdotto in GTA: Vice City, n.d.r.).
    • 22/06/14: T-Shirt "Homies Sharp" (altro easter egg per questa marca di sigarette introdotta in GTA: San Andreas, n.d.r.).
  • Coloro che non si collegheranno nell'arco delle giornate specificate non potranno ottenere le T-Shirt in questione.
  • Doppi GTA$ per le modalità presenti nell'elenco partite "I'm Not a Hipster Event" (probabilmente verrà tradotto in italiano con "Evento Non sono un hipster", n.d.r.). Per accedere all'elenco partite mettete in pausa il gioco durante una sessione in GTA Online, selezionate la scheda "Online", quindi la voce "Attività", poi "Ospita attività", successivamente la voce "Create da Rockstar" e infine la voce dedicata all'evento (non appena verrà inserita).
  • Bonus triplo in RP per ogni uccisione e bonus quadruplo in GTA $ per i tre nuovi attacchi banda aggiunti con il DLC e situati a Mirror Park, Chumash e East Vinewood.
  • Doppi RP per le serie di uccisioni e gli headshot durante i deathmatch.
  • Limite scommesse aumentato a 10.000 GTA$ per tutte le attività.
  • Consegna delle casse speciali in varie zone della città, in particolare nelle zone frequentate dagli hipster, come Mirror Park. Le casse potranno contenere grandi bonus in RP così come in GTA$, oltre ad armi pesanti come RPG, minigun, bombe adesive e altro.
Weekend I'm not a hipster GTA Online

I giocatori maggiorenni potranno inoltre partecipare a due contest ufficiali indetti da Rockstar Games, validi entrambi anche per i giocatori residenti in Italia. I due contest hanno inizio oggi e si concluderanno alle 06.00 italiane del 23/06/14. Per entrambi i contest i cinque vincitori riceveranno:

  • 1.000.000 di GTA$
  • La targa esclusiva "HIPSTER" per il proprio veicolo.

Per partecipare al primo contest dovrete taggare le vostre foto (a tema con il DLC I'm Not a Hipster) sul servizio Snapmatic tramite l'hashtag #IMNOTAHIPSTER. Nel caso in cui non sappiate come inserire un hashtag, consultate la nostra guida dedicata.

Per partecipare al secondo contest dovrete sfruttare il Content Creator per creare gare, deathmatch o catture che prevedano l'utilizzo dei nuovi veicoli o delle nuove armi aggiunte nell'aggiornamento "I'm Not a Hipster" rilasciato ieri. Anche in questo caso dovrete taggare le vostre creazioni con l'hashtag #IMNOTAHIPSTER sul Social Club.

Rockstar ha infine indetto un terzo contest, al quale si potrà partecipare compilando l'apposito modulo che apparirà cliccando su "Partecipa al concorso" in basso a destra su questa pagina.
Nel regolamento ufficiale, tuttavia, è specificato che l'Italia non è tra i paesi che possono partecipare. L'invito è dunque rivolto ai giocatori italiani residenti in Svizzera o in uno dei paesi ammessi (Regno Unito, Austria, Danimarca, Finlandia, Belgio, Germania, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia o Ucraina). I cinque vincitori riceveranno un Prize Pack con il cappellino Los Santos Trucker, le T-shirt ufficiali "Republican Space Rangers" e "Trevor Philips Industries" e l'accendino Zippo ufficiale di GTA V. Altri dieci partecipanti potranno ricevere adesivi e T-Shirt ufficiali.

Terzo contest Hipster

Restate su GTA-Expert.it per tutti gli aggiornamenti ufficiali su GTA V e GTA Online.