Nuovi temi musicali dinamici in arrivo su GTA Online

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

In un articolo sul Newswire, Rockstar Games ha annunciato l'arrivo di nuovi temi musicali dinamici su GTA Online, presentandone un'anteprima sul noto sito Soundcloud.

Modalità come le sopravvivenze, i deathmatch e lo stesso Content Creator verranno dunque accompagnati da musica strumentale inedita creata da Tangerine Dream, Woody Jackson, Alchemist e Oh No.

GTA Online Logo

I nuovi contenuti musicali dovrebbero arrivare questo mese, in quanto nell'articolo (pubblicato nella serata di ieri, 31 marzo) si parla di "next month".

Approfittiamo della news per ricordare ancora una volta quanto detto recentemente da Rockstar Games riguardo gli altri contenuti in arrivo per GTA Online.

Dalla news del 24/03/2014
Rockstar Games ha infine invitato i fan a rimanere sintonizzati, poiché presto verranno fornite ulteriori novità sul prossimo aggiornamento per GTA Online, così come novità riguardo premi e bonus in-game, eventi del weekend, contest Snapmatic e battaglie Crew vs Crew.

Dalla news del news del 27/02/2014
Rockstar infine invita i fan a rimanere sintonizzati per ulteriori dettagli riguardo l'evento "Business Update Event Weekend", così come per nuove informazioni sui futuri aggiornamenti incluse le rapine organizzate, l'aggiornamento "Capture Creator" relativo al creatore di contenuti, nuove missioni da assassino e nuove sfide per la scuola di volo per la modalità Storia e molto altro.

Restate su GTA-Expert.it per tutti gli aggiornamenti ufficiali su GTA V e GTA Online.