The Business Update in arrivo il 4 marzo

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Rockstar Games ha annunciato, tramite un articolo sul Newswire, l'imminente rilascio del "The Business Update", previsto per il 4 marzo su PSN e Xbox Live.

GTA Online Business Update

Il contenuto scaricabile conterrà tre nuovi veicoli sportivi: la Albany Alpha, la Dinka Jester e la Grotti Turismo R, oltre al nuovo aeroplano chiamato "Vestra".
Presso gli Ammu-Nation saranno disponibili due nuove armi con un'ottima potenza di fuoco, ovvero una nuova pistola ("Heavy Pistol") e la carabina speciale ("Special Carbine").

GTA Online Business Update

Il nuovo DLC permetterà inoltre ai giocatori di acquistare nuovi abiti formali e casual tra cui giacche, pantaloni, occhiali, oltre a camicie e scarpe con i tacchi per i personaggi femminili. Saranno infine disponibili nuovi tagli di capelli, tatuaggi a tema e nuove maschere.

GTA Online Business Update

In maniera analoga a quanto avvenuto con il recente Valentine's Day Massacre Special, i nuovi veicoli e le nuove armi saranno disponibili sia per la modalità storia che in GTA Online.

  • In singleplayer le armi con due caricatori pieni verranno depositate nell'inventario dei tre protagonisti, mentre i tre veicoli verranno consegnati nei garage acquistabili.
  • In GTA Online le armi potranno essere acquistate presso qualsiasi Ammu-Nation, le tre auto saranno disponibili per l'acquisto sul sito LegendaryMotorsport.net e il velivolo sul sito ElitasTravel.com.

Rockstar Games ricorda infine che tutti i contenuti del Valentine's Day Massacre Special, inclusa la Albany Roosevelt, la mitragliatrice Gusenberg e tutti i vestiti, saranno disponibili per l'acquisto solo sino alle ore 09.00 italiane del 2 marzo (e non sino a fine febbraio come comunicato da Rockstar stessa in precedenza).

GTA Online Business Update

Rockstar infine invita i fan a rimanere sintonizzati per ulteriori dettagli riguardo l'evento "Business Update Event Weekend", così come per nuove informazioni sui futuri aggiornamenti incluse le rapine organizzate, l'aggiornamento "Capture Creator" relativo al creatore di contenuti, nuove missioni da assassino e nuove sfide per la scuola di volo per la modalità Storia e molto altro.