Missione 'Gli spioni' rimossa temporaneamente

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Aggiornamento 27/03: la missione "Gli Spioni" è stata ripristinata.

Durante la serata di ieri, intorno alle 21.00 circa, i giocatori di GTA Online hanno riscontrato progressivamente la scomparsa della missione "Gli Spioni" dalla lista delle missioni disponibili. Rockstar Games ha chiarito il tutto tramite un commento sul supporto ufficiale.

Missione Gli Spioni GTA Online

Di seguito la nostra traduzione del breve comunicato ufficiale.

Stiamo lavorando per risolvere un problema relativo alla missione "Rooftop Rumble" (ovvero "Gli Spioni" nella versione italiana, n.d.r.), si suppone possa tornare nuovamente disponibile entro la prossima settimana. Ci scusiamo per il disagio.

Se volete ricevere un'e-mail automatica per aggiornamenti sul problema, fate il login sul sito del supporto (cone le stesse credenziali del Rockstar Games Social Club, n.d.r.) e cliccate su "Subscribe" in cima a questa pagina.

Potrete consultare la nostra lista delle missioni di GTA Online per un elenco completo di tutti gli incarichi, con ricompense in denaro e in RP. Le missioni sono raggruppate in base al contatto che le fornirà e ordinate in base alla ricompensa in denaro.

Nome missione Giocatori Rango Ricompensa RP
Finanza segreta 1-4 70 18.750 $ 4.950
Armi al Porto 1-4 70 18.750 $ 3.575
Manovre 1-3 65 17.250 $ 3.975
Continua a leggere la guida.. .. .. .. ..

Approfittiamo della news per ricordare quanto detto l'altro ieri e recentemente da Rockstar Games riguardo i contenuti in arrivo per GTA Online.

Rockstar Games ha infine invitato i fan a rimanere sintonizzati, poiché presto verranno fornite ulteriori novità sul prossimo aggiornamento per GTA Online, così come novità riguardo premi e bonus in-game, eventi del weekend, contest Snapmatic e battaglie Crew vs Crew.

Rockstar infine invita i fan a rimanere sintonizzati per ulteriori dettagli riguardo l'evento "Business Update Event Weekend", così come per nuove informazioni sui futuri aggiornamenti incluse le rapine organizzate, l'aggiornamento "Capture Creator" relativo al creatore di contenuti, nuove missioni da assassino e nuove sfide per la scuola di volo per la modalità Storia e molto altro.

Restate su GTA-Expert.it per tutti gli aggiornamenti ufficiali su GTA V e GTA Online.