GTA Online chiuso per manutenzione

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Tramite un articolo sul Newswire, Rockstar Games ha annunciato che GTA Online verrà chiuso per manutenzione dalle ore 03.00 del 16/01, ovvero da questa notte.

GTA Online Logo

Rockstar non ha specificato ulteriori dettagli su tale manutenzione, sebbene sia probabile che riguardi le transazioni di denaro avvenute nelle settimane precedenti tramite uso di exploit, oltre che ad eventuali aggiornamenti a livello tecnico.
GTA Online dovrebbe essere ripristinato nel giro di 24 ore.

Aggiornamento 16/01 ore 11.45:
A quanto pare Rockstar Games sta ripulendo i conti di tutti i giocatori che hanno ricevuto donazioni milionarie (direttamente o indirettamente tramite taglie o lobby modificate) nelle scorse settimane. Per verificare la situazione del vostro conto su GTA Online (denaro in contanti e denaro posseduto in banca) consultate questa pagina sul Rockstar Games Social Club (nel caso in cui siate registrati e abbiate collegato il vostro ID PSN/la vostra Gamertag LIVE).

Aggiornamento 16/01 ore 13.22:
Rockstar Games ha pubblicato un nuovo articolo ufficiale riguardo tale manutenzione e riguardo la situazione di cheater su GTA Online. Potete consultare la nostra traduzione nella news dedicata.

Aggiornamento 16/01 ore 15.30:
La manutenzione di GTA Online è terminata. Rockstar ha inoltre pubblicato una pagina con le domande più frequenti, di cui abbiamo pubblicato la nostra traduzione.