Provvedimenti in arrivo per exploit e donazioni milionarie

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

In un articolo sul Newswire, Rockstar ha pubblicato le prime dieci modalità create dalla community internazionale con il Content Creator e verificate ufficialmente. Potrete scaricare le gare e i deathmatch in questione direttamente dal Rockstar Games Social Club premendo sul tasto "Aggiungi al gioco".

Inoltre, in un commento ufficiale sotto l'articolo in questione, Rockstar Games ha annunciato di essere al lavoro per fermare le donazioni milionarie che si stanno moltiplicando in GTA Online. A seguire riportiamo la nostra traduzione.

Riguardo le segnalazioni di hacking e cheating in Grand Theft Auto Online, stiamo lavorando ad un fix che rimuoverà qualsiasi GTA$ ottenuto attraverso tali evidenti exploit e che impedirà che ciò si verifichi in futuro. Inoltre, prenderemo molto presto misure appropriate per punire chiunque abbia scoperto come manipolare GTA Online in questa maniera (come detto precedentemente, i giocatori che hanno ricevuto grosse somme di GTA$ ma che non sono coinvolti in nessuna manipolazione del gioco attraverso exploit possono stare tranquilli sapendo che non hanno niente da temere).

Se avete ricevuto grosse somme di denaro o avete riscosso una grossa taglia e desiderate che tale denaro venga rimosso dal vostro account immediatamente, potete inviare una richiesta sul supporto Rockstar per fare in modo che il vostro bilancio sia sistemato adeguatamente. Altrimenti, il denaro che vi è stato donato verrà rimosso una volta che il fix in arrivo verrà pubblicato.

Inoltre, se incontrate qualcuno che sfrutta exploit nella vostra sessione di GTA Online, potete avvertirci direttamente usando la funzionalità di report direttamente nel gioco. Nel menu di pausa, sotto la scheda "Online", selezionate "Giocatori" e scorrete sino al giocatore in questione. Da qui, selezionate "Segnala" e scegliete "Exploit" come opzione di violazione. Apprezziamo il supporto e la comprensione della community, stiamo lavorando per sistemare il problema e ci scusiamo per tutti gli inconvenienti causati.

Grazie,
Rockstar Games.

Invitiamo dunque i giocatori, come sempre fatto sinora, a segnalare tali comportamenti scorretti tramite il supporto ufficiale o tramite la procedura ufficiale spiegata in questa breve guida.