Vespucci Beach Party - Evento GTA Online

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Rockstar Games ha annunciato che questo weekend, a partite da oggi sino a domenica, si svolgerà il primo evento ufficiale Social Club su Grand Theft Auto Online, il "Vespucci Beach Party". I giocatori sono invitati ad accedere alla Playlist creata appositamente e accessibile dal menu di pausa. Accedete quindi ad una qualsiasi lobby freeroam, quindi mettete in pausa, selezionate la scheda "Online", quindi "Elenchi partite", poi "Elenchi partite Rockstar" e infine la voce in fondo, ovvero "Vespucci Beach Party".

GTA Online Logo

Sono previste dieci tra le nuove modalità e attività inserite con l'ultimo DLC gratuito Beach Bum Pack. I migliori giocatori nelle classifiche di tali modalità riceveranno una "targa" premio per commemorare il loro obiettivo.

Nella modalità freeroam appariranno le casse speciali più frequentemente, contenendo più del doppio dell'ammontare di RP, armi, denaro e vestiti che potrete trovare solitamente.

Cinque fortunati membri del Social Club potranno vincere premi come la maglia "Los Santos Lifeguard" e il raro asciugamano ufficiale di GTA V. Altri dieci membri potranno vincere altrettanti pack con t-shirt ufficiali di GTA V, adesivi e altro. L'Italia purtroppo non è tra i paesi ammessi al concorso a premi, tuttavia i giocatori italiani potranno comunque partecipare all'evento.

GTA Online Logo

Rockstar invita infine i giocatori a taggare le foto scattate durante il weekend con l'hashtag #VespucciBeachParty sul servizio Snapmatic.