Nuove anteprime internazionali

News inserita da Fabio206 -
News GTA 5

Pochi istanti fa sono state pubblicate nuove anteprime internazionali su GTA V. Nella pagina dedicata troverete il riassunto tradotto di tutte le informazioni provenienti dalle preview in questione.

Riassunto tradotto di tutte le anteprime

I dettagli considerati spoiler sono stati inseriti volutamente a fondo pagina, per evitarne la lettura da coloro che non vogliono consultarli.
Aggiornamento 03:45 - La traduzione è stata completata.

Immagini

Di seguito tutti gli screenshots ufficiali, aggiunti anche nella galleria dedicata. Le immagini sono state aggiornate con la versione 1280x720, in tal caso premete F5 una volta aperto uno screen per aggiornare la cache del vostro browser.

GTA 5 Screen GTA 5 Screen GTA 5 Screen
GTA 5 Screen GTA 5 Screen GTA 5 Screen
GTA 5 Screen GTA 5 Screen GTA 5 Screen
GTA 5 Screen

Aggiornamento 04/09:
IGN ha reso noto il programma dei prossimi giorni. L'orario di pubblicazione delle notizie ogni giorno sarà alle 18.00 italiane. A seguire la traduzione del programma di IGN.

  • 04/09 - Anteprima hands-on di Grand Theft Auto Online.
  • 05/09 - Rockstar discute su come è stato possibile creare un mondo next-gen sulla tecnologia della generazione attuale.
  • 06/09 - Un altro sguardo al single-player di Grand Theft Auto V.
  • 07/09 e oltre - Al momento non è noto.

Ricordiamo che per rimanere aggiornati su GTA V potete seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e tramite il nostro account Twitter.