Cinque anni fa Rockstar annuncio' la data di GTA IV

News inserita da Fabio206 -
News GTA 5

Il 24 Gennaio 2008 Rockstar Games annunciò la data d'uscita di GTA IV, fissata al 29 Aprile 2008. A cinque anni esatti da tale evento, di cui riproponiamo la news dedicata, avrà inizio l'ultima settimana di Gennaio 2013, periodo in cui Rockstar ha affermato di voler rilasciare la cover ufficiale di GTA V ed ulteriore materiale.

Nel corso di tutta la giornata resteremo dunque in attesa di eventuali news, informandovi immediatamente in caso di gradite sorprese, non per forza riguardanti l'ormai più che discussa data di rilascio precisa. A tal proposito, ribadiamo il concetto che al momento è noto solamente il periodo ufficiale, ovvero "Primavera 2013". Le date d'uscita fornite da catene di negozi e rivenditori online sono puramente indicative, basate su mosse di marketing, ipotesi e/o conclusioni logiche: per citarne un esempio, il 23 Aprile 2013 cade di Martedì, esattamente come il 29 Aprile 2008.

La data precisa verrà comunicata solo ed unicamente da Rockstar Games, pertanto attenderemo tale annuncio ufficiale senza riportare, come fatto sinora, ogni singola speculazione in merito.