Rockstar rilascia materiale ufficiale su GTA V

News inserita da Fabio206 -
Banner GTA 5

Rockstar Games ha aggiornato la propria collezione di wallpapers relativi a GTA V nella sezione downloads del sito ufficiale. Abbiamo raggruppato tali sfondi in differenti pack, aggiunti nella sezione dedicata della nostra area files, inserendo come di consueto tutte le risoluzioni messe a disposizione.
Per i primi tre artwork si tratta di materiale già noto, sebbene vi siano piccole differenze nella colorazione o in altri dettagli trascurabili, mentre per l'ultima immagine si tratta di materiale già visto, ma solo in parte, in alcune anteprime internazionali.

GTA 5 Artwork Vinewood GTA 5 Artwork Stop and Frisk
"Vinewood" "Stop and Frisk"
GTA 5 Artwork Franklin & Chop GTA 5 Artwork The Trunk
"Franklin & Chop" "The Trunk"

Rockstar ha inoltre rilasciato un nuovo screenshot esclusivo, ha pubblicato la versione digitale di uno screenshot apparso il 10/12/12 sulla rivista ungherese PC Guru ed ha aggiornato la propria galleria sul sito ufficiale di GTA V con gli screenshots rilasciati nei mesi scorsi, senza alcun logo delle varie riviste o siti web videoludici.
La nostra galleria degli screenshots ufficiali è dunque stata aggiornata con le novità in questione, senza alterare l'ordine cronologico in cui le varie immagini sono state rilasciate.

2 immagini su 75, continua a sfogliare..
Screenshot GTA 5 Screenshot GTA 5

Infine, tramite il medesimo aggiornamento sul Newswire ufficiale, Rockstar ha annunciato che verso la fine del mese svelerà la copertina ufficiale di GTA V.