GTA 5: data d'uscita ufficiale ancora sconosciuta

News inserita da Fabio206 -

GTA 5 Logo

Il silenzio sul titolo GTA V continua, come già annunciato a metà febbraio e ribadito qualche settimana fa da Rockstar Games stessa.
Una situazione prevedibile in quanto manca ormai un solo mese all'uscita di Max Payne 3 sul territorio americano (disponibile in Italia dal 18 Maggio).
Si può pertanto ipotizzare che, sino ad allora, il titolo non potrà essere "oscurato" da eventuali news su GTA V. Ricordiamo nuovamente che GTA V non ha ancora una data d'uscita ufficiale, pertanto sarebbe inutile segnalare ogni mossa di marketing da parte dei rivenditori (online o meno) o ipotesi stilate da analisti o da riviste del settore videoludico. Anche per quanto riguarda la mappa del gioco, non vi è ancora nulla di ufficiale.
Non rimane quindi che attendere solo materiale ufficiale, Rockstar saprà sicuramente ricompensare la pazienza di tutti i suoi fan.

Approfittiamo della news per comunicare piccoli aggiornamenti in alcune nostre pagine, come quella dedicata ai fan arts non ufficiali, quella dedicata agli easter eggs e quella in cui presentiamo un confronto tra Los Santos e Los Angeles.

GTA 5 Fanart GTA 5 Fanart
GTA 5 Chiliad GTA 5 Chiliad

Restate su GTA-Expert per ulteriori news sul mondo Grand Theft Auto.