GTA 5: news nei prossimi mesi

News inserita da Fabio206 -

GTA 5 Logo

Rockstar Games ha pubblicato nuovi riferimenti a GTA V sul Newswire Ufficiale, all'interno dell'Asked & Answered relativo a Max Payne 3.
Di seguito, riportiamo la traduzione del frammento di articolo coinvolto, con le domande dei fan selezionate da Rockstar Games stessa.

"Quando sapremo qualcosa in più su #GTAV?" - Fash08 (via Twitter)
"Qual è la data di uscita di GTA5?" - Akiieran (via Twitter)
"Dobbiamo aspettarci un 2° trailer quest'anno per GTAV?" - mats hoi
"Qualche notizia in più su GTAV, non posso aspettare!" - mattoneill1991 (via Twitter)

Prima di tutto, vogliamo nuovamente ringraziare voi e tutti gli altri fan per la stupefacente risposta al trailer di debutto di Grand Theft Auto V. Sappiamo ci sono davvero tante domande riguardo il titolo, inclusa la data di uscita e molto altro.
Al momento, stiamo lavorando veramente duro sul gioco e siamo eccitati all'idea di mostrarvi e raccontarvi di più riguardo i progressi di sviluppo - parleremo molto riguardo GTA V nei prossimi mesi.
Tenetevi pronti sino ad allora e grazie per tutta la vostra pazienza e il vostro supporto!

"Rockstar, non riesco davvero ad aspettare nuove informazioni riguardo il prossimo GTA. Ed è ambientato solo a Los Santos o anche a San Fierro e Las Venturas?" - MatsvanStam

Come abbiamo già rivelato nel nostro annuncio relativo al fatto che il gioco è ufficialmente in fase di pieno sviluppo, Grand Theft Auto V è ambientato nella città di Los Santos e limitrofe colline, zone di campagna e spiagge - e sarà il gioco open-world più vasto e ambizioso che abbiamo mai creato sinora.

Nulla di nuovo dunque in fatto di news "concrete". Dopo quasi tre mesi e mezzo di silenzio dopo l'uscita del primo trailer, bisognerà dunque armarsi di pazienza ed aspettare ancora. Ricordiamo che Max Payne 3 uscirà il 18 Maggio 2012 per console e 1 Giugno 2012 per PC (date per il territorio europeo).

Restate su GTA-Expert per ulteriori aggiornamenti sulla serie Grand Theft Auto.