The Lost and Damned presentato su GameTrailers TV

News inserita da Fabio206 -
GTA 4 The Lost and Damned

Come annunciato, The Lost and Damned è stato presentato in uno speciale episodio di GameTrailers TV, presentando diverse novità e analisi approfondite. Potrete visionare il servizio su GameTrailers.com.


Luis
Luis in Three Leaf Clover.

La preview è stata divisa in quattro capitoli.
Nel primo capitolo sono stati presentati i personaggi, mentre nel secondo il gameplay generale. Il terzo capitolo ha affrontato le missioni, mentre nel quarto ed ultimo si è discusso sul prossimo pacchetto esclusivo scaricabile.
Il capitolo quattro è di particolare interesse, in quanto conferma quasi sicuramente il fatto che "Luis" sia il personaggio principale del prossimo pacchetto esclusivo.
Sicuramente, Rockstar ha deciso di non confermare nè smentire, ma le loro risposte sembravano suggerire ciò che si è ipotizzato. Luis, nel caso in cui non lo sappiate, è la terza persona coinvolta nella missione Museum Piece. Inoltre, fa una breve apparizione anche durante la missione Three Leaf Clover e Diamonds are a Girl's Best Friend.

Sono state inoltre rilasciate altre due immagini ufficiali su IGN:

GTA 4 The Lost and Damned GTA 4 The Lost and Damned


Manca ormai poco più di una settimana al rilascio di The Lost and Damned, restate su Expert per ulteriori aggiornamenti!