Missione 29 - Sa-Boat-Age

GTA-Expert » GTA Chinatown Wars » Missione 29 - Sa-Boat-Age

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione Sa-Boat-Age di GTA: Chinatown Wars. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni.

Lista missioni

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Sa-Boat-Age


Chinatown Wars Missione 29
Difficoltà 4/10
Ricompensa Ecstasy +12
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 7 minuti
Savegame DS Download


E' consigliabile affrontare la missione con una mitraglietta e almeno 400 munizioni.

Chan è contento per gli affari che vanno a gonfie vele. E' veramente concentrato, il lavoro gli viene naturale come respirare, con più territorio, affari e potere che mai. Huang gli risponderà che parte di quel territorio apparteneva a suo zio. Chan ribatterà che in ogni caso sarebbe stato presto tutto suo, ma vorrà sdebitarsi in qualche modo. Ha ricevuto un fantastico motoscafo dagli Spanish Lords. Se Huang riuscirà a batterlo nella gara su imbarcazioni potrà averlo in regalo.
Terminato il filmato introduttivo, dirigetevi subito verso il molo e salite sulla moto d'acqua Wet Ski. Dopo poco tempo, Chan si fermerà per problemi al motoscafo stesso, riflettendo poi sul fatto che gli Spanish Lords devono averlo sabotato appositamente.
Si sentirà una radiotrasmittente, non appena Chan cercherà aiuto: gli Spanish lo stanno venendo a prendere.
Il compito di Huang sarà quindi quello di proteggerlo mentre lui cercherà di chiamare i veri soccorsi. Arriveranno sei ondate di nemici a bordo di imbarcazioni. Girate attorno alla barca di Chan cercando di mettere fuori combattimento i nemici più vicini, per poi passare a quelli più lontani. Un'occhiata al miniradar sarà certamente di aiuto, dovrete resistere e alla fine degli attacchi, quando un elicotterò verrà in salvo.


Riceverete una mail da Kenny. I federali stanno attaccando tutte le operazioni in ballo e sembrano conoscere in anticipo ogni loro mossa. Persino Chan Jaoming è stato arrestato. Non c'è dubbio, qualcuno sta vendendo tutti, cantando alla grande alle autorità.
Inviterà quindi Huang ad andare all'attico di Hsin a Little Italy, lui saprà cosa fare.

Missioni sospese
Dopo aver completato la missione, i compiti per conto di Chan Jaoming verranno sospesi. Le missioni riprenderanno solo dopo aver completato la missione "The Fandom Menace" per Zhou Ming.

Post-it di Huang:
Chan voleva festeggiare la conquista del nuovo territorio sfidandomi a una corsa in barca.
Ma gli Spanish Lords l'avevano sabotata e aspettavano che Chan finisse in panne per attaccarlo.
Sono riuscito a tenerli lontani abbastanza a lungo da permettere a Chan di scappare.