Missione 57 - Clear The Pier

GTA-Expert » GTA Chinatown Wars » Missione 57 - Clear The Pier

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione Clear The Pier di GTA: Chinatown Wars. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni.

Lista missioni

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Clear The Pier


Chinatown Wars Missione 57
Difficoltà 7/10
Ricompensa Nessuna
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 10 minuti
Savegame DS Download


Per affrontare la missione è consigliabile rifornirsi di munizioni per fucili d'assalto e/o mitragliette tramite AmmuNation. Il boss Wu Lee, vostro zio, vi ha mandato rinforzi per aiutarvi a trovare il traditore Chan. Di fronte a voi avrete un vero e proprio esercito di uomini da eliminare. Procedete con cautela e affrontate gli uomini non più di due alla volta. Con un buon mitraglietore non dovrebbe essere difficile avanzare e farsi strada tra i cadaveri, recuperando eventualmente kit medici e giubbotti antiproiettili sparsi qua e là. Una volta eliminate tutte le guardie di Chan, entrate nel magazzino. Una volta all'interno, dovrete affrontare altri nemici, facendo molta attenzione ai barili esplosivi piazzati qua e là, cercando di non rimanere coinvolti nell'esplosione, la quale potrebbe essere letale. Seguite i corridoi facendo piazza pulita e procedendo con cautela. Giunti nell'ufficio, il gioco vi comunicherà che gli uomini di Chan sono di guardia all'uscita. Dovrete quindi procedere e aprirvi nuovamente la strada tra i nemici. Una volta eliminati e raccolte le munizioni, uscite dal magazzino attraverso l'uscita di sicurezza. Huang si troverà faccia a faccia con Chan, accusandolo di tradimento. Chan cercherà di difendersi, dicendo di essere già lui il successore di suo padre. Insisterà nel dire che qualcuno li ha incastrati, ma Huang non crederà alle sue parole. Dopodichè Chan fuggirà via a bordo della sue veloce auto, quindi fate fuori le due guardie del corpo e rubate il veicolo posteggiato. Iniziate l'inseguimento del traditore, non perdendolo mai di vista. Chan sarà un buon pilota, pertanto concentratevi sulle strade da imboccare, dando sempre un'occhiata al miniradar. L'auto nemica subirà un rallentamento nei pressi di una sorta di rotonda, sarà il momento giusto per colpire e cercar di far saltare in aria il mezzo.
Scaricate i vostri proiettili sul veicolo, in modo da danneggiarlo gravemente o da farlo saltare in aria. Eventualmente proseguite l'inseguimento lungo il rettilineo, e cercate di sbattere Chan fuori strada, per poi eliminarlo.

Nel caso in cui abbiate già completato la missione Hit From The Tong, arriverà una mail da Wade Heston, il quale vi comunicherà che Chan e Zhou non erano gli informatori. Il suo contatto gli ha dato un file farlocco, il bastardo ha sempre lavorato per il vero boss dei Wonsu. Si incontreranno preso a Charge Island e non sarebbe male avere l'aiuto di Huang. L'incontro con Wade è fissato alla piscina municipale, a Dukes.

Post-it di Huang:
Ho assaltato il rifugio di Chan. Doveva rispondere del suo tradimento alla Triade. Ha cercato fino all'ultimo di cavarsela sostenendo di essere stato incastrato. Sì, come no! Scrivi sul tuo blog come sei morto, cazzone!