Bravado Banshee, Rating ESRB e Trofei

News inserita da Fabio206 -
GTA 5 Logo Bravado Banshee

Rockstar Games ha annunciato, in un breve articolo sul Newswire ufficiale, una collaborazione davvero particolare.

Una produzione unica nel suo genere, frutto della collaborazione tra Rockstar Games e West Coast Customs. Restate sintonizzati per avere l'occasione di rubarla..

Si tratta di una Bravado Banshee Twin Turbo GT, di cui Rockstar ha mostrato il logo sulla carrozzeria.
La Banshee è stata dunque ricreata nella realtà dal team della West Coast Customs (a cui i Los Santos Customs sono chiaramente ispirati), azienda divenuta famosa nel mondo grazie al noto programma Pimp My Ride condotto da Xzibit (trasmesso, anche in Italia, dal canale MTV). Verrà dunque data una possibilità ad uno dei fan di poterla guidare e/o vincere.

Aggiornamento 01.25 del 23/08:
In rete sono comparse due immagini piuttosto eloquenti, ovvero quella di una Dodge Viper dalla quale il team della West Coast Customs dovrebbe aver dato vita alle linee del veicolo a destra, identico alla Banshee.

GTA 5 Viper GTA 5 Banshee

In caso di update ufficiali aggiorneremo ulteriormente la notizia.

Due vecchi screen in digitale

Il sito web russo Take2Games.ru ha pubblicato una nuova anteprima su GTA V, oltre alla versione digitale di due dei tre screenshots mostrati tempo fa dalla rivista Famitsu (forniti solamente come scan e non in versione digitale, sino ad oggi).

GTA 5 Take2Ru GTA 5 Take2Ru

Nel caso in cui le informazioni contenute in tale anteprima si rivelino veritiere (in attesa dunque di una traduzione dal russo all'inglese che sia completamente affidabile), ne forniremo la traduzione.

Pagina dedicata a trofei/obiettivi

Approfittiamo della news per comunicare l'aggiunta all'interno del nostro sito di una pagina dedicata ai trofei/obiettivi di GTA V, già segnalati la notte del 17 agosto. Sconsigliamo caldamente la lettura a coloro che non vogliono anticipazioni su svariati elementi del gioco, che siano relativi alla trama o meno. Oltre ai nomi e alle descrizioni originali abbiamo proposto la nostra traduzione e le nostre ipotesi relative alle azioni da svolgere per completare l'obiettivo in questione. Troverete inoltre le immagini e le informazioni sui trofei segreti. In futuro la pagina conterrà ovviamente una guida approfondita di tutti trofei/obiettivi, in maniera analoga a quanto fatto per GTA IV.

Aggiornamento ESRB

ESRB

Nel frattempo, il sito dell'ESRB.org ha aggiunto un riassunto di informazioni relativo alla già assegnata classificazione "M" per GTA V. A seguire proponiamo la traduzione dei punti salienti con informazioni completamente o parzialmente nuove, all'interno delle quali potrebbero esserci dettagli sugli elementi del gioco considerati spoiler da alcuni giocatori.

  • Alcuni effetti splatter (effetti del sangue molto più violenti, n.d.r.) verranno mostrati frequentemente e il gioco contiene rare rappresentazioni relative a smembramenti.
  • In una sequenza, i giocatori saranno portati ad usare vari strumenti e mezzi per estorcere informazioni ad un personaggio (potrebbe essere riferito a questa scena del trailer di Trevor, n.d.r). Tale sequenza è intensa e prolungata, e implica alcune interazioni del giocatore (ad esempio rispondere a comandi dati sullo schermo).
  • Il gioco include rappresentazioni di materiale/attività sessuale: sesso orale e masturbazione impliciti, vari atti sessuali che il personaggio del giocatore otterrà da una prostituta - sebbene nessuna nudità sia mostrata in queste sequenze, potranno essere sentiti vari gemiti.
  • Presenza di nudità, tuttavia principalmente in due situazioni: una ballerina di lap dance in topless all'interno di uno strip club e un luogo che include membri di un culto (Epsilon Program, n.d.r.?) con i genitali esposti, in un contesto non sessuale.
  • All'interno del gioco, programmi TV e messaggi pubblicitari alla radio conterranno esempi di humour per adulti: una miriade di riferimenti sessuali, immagini di liquame e feci sul corpo di un operaio, un breve esempio di necrofilia (non è mostrata alcune nudità).
  • Alcune sequenze all'interno del gioco permettono ai giocatori di usare droghe (ad esempio fumare da un bong e accendere una sigaretta alla marijuana). Verranno mostrate anche scene con uso di cocaina.
  • I protagonisti potranno consumare alcolici e guidare sotto l'influenza degli stessi.
  • Le parole "f**k" "c*nt" e "n**ger" ("vaf******o" e altre varie interpretazioni, "t**ia" e "n**ro") potranno essere sentite durante i dialoghi.

Ricordiamo che per rimanere aggiornati su GTA V potete seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e tramite il nostro account Twitter.