Tre nuovi screenshots di GTA V

News inserita da Fabio206 -
News GTA 5

Nel primo pomeriggio, l'utente TheSmutPeddler della community internazionale aveva postato una foto che ritraeva una scena simile a quelle già viste nel primo trailer ufficiale, davanti alla gioielleria Vangelico. La fonte era ad ogni modo incerta e le discussioni sul fatto che l'immagine fosse autentica o meno erano già avviate, dunque la nostra scelta è stata quella di attendere eventuali altre fonti prima di riportare la notizia (come di consueto in questi delicati casi). Una conferma sulla veridicità dell'immagine proviene da un altro scan (in una versione più completa) postato su Reddit dall'utente UprightEddy.

GTA 5 Immagine RDR GTA 5 Immagine RDR

Il fatto che l'immagine sia contenuta all'interno delle nuove copie di Red Dead Redemption in versione "Game of the Year" potrebbe dunque essere veritiera.
Il secondo screenshot, che mostra Trevor con tanto di casco USA a bordo di un chopper, proviene dal numero 90 della rivista polacca PSX Extreme. A seguire, lo scan della pagina in questione postata da Spanky87 su GTA-Five.pl.
Anche in questo caso è bene attendere ulteriori conferme, così come per quanto riguarda lo screenshot relativo al batiscafo pubblicato alla fine del mese scorso (anche per tale immagine non vi sono al momento fonti, ad esclusione di un post di un normale utente nella medesima community riportata all'inizio della news, motivo per il quale non lo avevamo segnalato in precedenza).

GTA 5 Trevor PSX Extreme GTA 5 Moto GamerZ Magazine

Aggiornamento 08/06/13:
L'utente chsJO della community internazionale ha segnalato un nuovo screenshot di GTA V, in cui è mostrata la parte posteriore di una moto (guidata molto probabilmente da Franklin). Lo screen è contenuto all'interno della rivista sud coreana Gamer'Z Magazine. Anche per quanto riguarda tale immagine sono attese ulteriori conferme.

Restate su GTA-Expert per eventuali altri aggiornamenti in merito.