Rockstar conferma uscita GameInformer ad inizio Novembre

News inserita da Fabio206 -

GTA 5 Logo

Durante le ultime ore, Rockstar Games ha pubblicato alcuni commenti sul Newswire ufficiale in risposta ad alcuni dubbi dei fan riguardo la data d'uscita della rivista GameInformer e dunque delle attese informazioni sui contenuti di GTA V.

GTA 5 Commenti Rockstar GTA 5 Commenti Rockstar GTA 5 Commenti Rockstar

A seguire, riportiamo la traduzione dei commenti in questione in ordine cronologico inverso, presenti nella pagina linkata ad inizio news e mostrati nelle immagini precedenti. Ricordiamo che i commenti a sfondo arancione sul Newswire sono inviati da profili ufficiali di Rockstar Games.

Robstar6000: Quindi il numero della rivista è relativo a Novembre o Dicembre?
GTAFAN520: @Robstar6000 A Dicembre, ma credo venga rilasciato a Novembre.
GTAFAN520: @Robstar6000 R* 52 minuti fa ha pubblicato "Il numero di Dicembre di Game Informer è previsto che arrivi agli abbonati, sugli scaffali e online approssimativamente all'inizio di Novembre".
R* M (Rockstar Games): @GTAVMad E' corretto. Il numero di Dicembre di Game Informer verrà pubblicato nella prima parte di Novembre.

BigH_Killuminati12: Dicembre?? :O
DiscoCoodie12 : *Novembre :)
BigH_Killuminati12: @DiscoCoodie No, c'è scritto Dicembre, ne sai qualcosa?
DiscoCoodie12: @BigH_Killuminati Sono sicuro al 100%, è così per quasi tutte le riviste. Anche R* stessa ha commentato su questa pagina e ha detto che verrà pubblicato ad inizio Novembre. A hai ragione, si spera avremo notizie anche qui sul Newswire prima di quella data.
R* A (Rockstar Games): @DiscoCoodie Sì, il numero di Dicembre di Game Informer è previsto che arrivi agli abbonati, sugli scaffali e online approssimativamente all'inizio di Novembre".

Tiago_Bull19: G A M E I N FO R M E R ------------ GRAND THEFT AUTO V
Ragazzi, ora che ho la vostra attenzione vorrei sapere se conoscete la data di uscita del numero di Dicembre di Game Informer. Fine Novembre o altro?
R* X (Rockstar Games): @Tiago_Bull Il numero di Dicembre verrà pubblicato nel primo periodo di Novembre.

L'anteprima sarà dunque resa disponibile agli abbonati ad inizio Novembre, come confermato da Rockstar Games stessa nei commenti appena riportati. Come già ricordato, GameInformer fu la rivista che per prima presentò anteprime mondiali relative a giochi Rockstar, tra cui anche GTA: San Andreas e GTA IV. Quest'ultimo fu protagonista del numero di Maggio 2007, con un'ampia anteprima di ben dieci pagine di cui riportammo la traduzione il giorno stesso in cui fu scannerizzata e pubblicata in rete, ovvero l'11 Aprile 2007. La cover di tale numero fu rivelata il 30 Marzo 2007, ovvero il giorno successivo rispetto alla pubblicazione del primo trailer ufficiale.

L'anteprima di GTA V arriverà dunque ad inizio Novembre come confermato anche da Rockstar, molto probabilmente a meno di un mese dalla data odierna. Riguardo la cover della stessa rivista, si è già ipotizzato nella news precedente un rilascio durante il primo giovedì del mese, ovvero l'1 Novembre 2012 (oppure, in caso di eventuale ritardo, il giorno successivo, ad un anno esatto dal rilascio del primo trailer ufficiale).
Non appena vi saranno ulteriori novità in tema GTA V vi aggiorneremo, restate su GTA-Expert.