GTA Online: rilasciati Creatore di gare stunt e Modalita' Entourage

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Rockstar Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento per GTA Online, includendo il "Creatore di gare stunt" e una nuova modalità competizione chiamata "Entourage".
A seguire il trailer ufficiale sottotitolato in italiano relativo al nuovo strumento rilasciato da Rockstar.

La community multiplayer potrà dunque creare nuove gare personalizzate ricche di rampe e stunt adrenalinici.

Creatore di gare stunt su GTA Online

Creatore di gare stunt su GTA Online

Il Creatore di gare stunt offre strumenti ottimizzati, che permettono di agganciare e accatastare velocemente gli accessori e di creare tracciati con bivi, checkpoint secondari e molto altro: usa rampe, tubi, giri della morte e tanti altri elementi per creare salite ripidissime e discese mozzafiato. Grazie all'introduzione di oltre 250 accessori, potrai realizzare percorsi serpeggianti tra i grattacieli di Los Santos e strade in picchiata tra i ponti e le vette di Mount Chiliad. Infine, personalizza le tue creazioni con anelli infuocati, turbo, giganteschi palloni da calcio, birilli e altro ancora.

Creatore di gare stunt su GTA Online

La nuova modalità Competizione "Entourage" richiederà tattica e lavoro di squadra:

In Entourage, le Guardie del corpo devono scortare un Bersaglio armato e corazzato fino a una zona di estrazione, difendendolo da una squadra di Assassini intenzionata a eliminarlo. La zona di estrazione e gli assassini sono visibili solo sul radar del Bersaglio, quindi le Guardie del corpo devono comunicare attivamente per arrivare sane e salve all'obiettivo insieme al loro protetto.

A partire da oggi e sino all'11 agosto, l'elenco partite ufficiale Entourage prevederà GTA$ e RP doppi per i giocatori.
Sarà previsto infine uno sconto del 25% su abbigliamento e tatuaggi a tema.