Settimana Caccia al Rhino: bonus di GTA$, RP e sconti su GTA Online

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Durante la giornata di oggi, Rockstar Games ha annunciato una nuova settimana speciale su GTA Online. Da oggi 26 febbraio sino al 3 marzo i giocatori potranno sfruttare GTA$ e RP doppi giocando la nuova modalità Competizione chiamata "Caccia al Rhino", rilasciata oggi.

Una squadra di Cacciatori a bordo di Dune buggy e altri veicoli deve abbattere una, o due, delle prede più grosse e pericolose di tutta San Andreas meridionale a colpi di bombe adesive, mentre i piloti dei Rhino dovranno sopravvivere agli assalti sfruttando la forza e la potenza di fuoco del proprio carro armato.

Per la modalità "Caccia al Rhino" saranno disponibili tre mappe, accessbili tramite il menu di pausa di GTA Online. Sarà inoltre possibile avviare l'elenco partite dedicato premendo l'apposito tasto indicato nelle schermate di caricamento di GTA V.

Settimana Caccia al Rhino su GTA Online

Per tutto il periodo in questione, i giocatori potranno inoltre approfittare di sconti su prodotti e servizi:

  • Warstock Cache & Carry: sconto del 25%
  • Servizi Merryweather: sconto del 25%
  • Tutte le munizioni per fucili automatici: sconto del 50%
  • Alcune modifiche per armi da Ammu-Nation: sconto del 50%
  • Equipaggiamento tattico per Colpi: sconto del 50% (giubbotti da lavoro, rebreather, visori notturni e auricolari compresi)

Infine, saranno disponibili RP doppi aggiuntivi completando qualsiasi evento Freemode e la modalità Competizione "Finché morte non vi separi" rilasciata di recente.