Nevicata su GTA Online e bonus della Sorpresa Festiva

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Esattamente come accaduto l'anno scorso, la neve è scesa su Los Santos e Blaine County. I giocatori, accedendo alle sessioni libere di GTA Online su una qualsiasi delle cinque piattaforme su cui GTA V è stato rilasciato, potranno godersi panorami innevati, in un clima decisamente natalizio.

Sorpresa festiva 2015 su GTA Online

I giocatori potranno inoltre divertirsi con le palline di neve: potranno essere raccolte e conservate premendo il tasto sinistra su console (o Invio su PC) mentre il giocatore è disarmato in modalità libera. Potrete conservarne fino a 9 alla volta, tuttavia si scioglieranno quando il giocatore cambierà sessione o inizierà le attività.

Sorpresa festiva 2015 su GTA Online

Come di consueto durante le festività, i giocatori riceveranno inoltre un cannone pirotecnico con cinque razzi in regalo. Ulteriori munizioni potranno essere acquistate presso gli Ammu-Nation.
In aggiunta, il sito di Southern San Andreas Super Autos è stato aggiornato con una new entry dello showroom: la Declasse Tampa, da ora disponibile per l'acquisto (a tempo illimitato) sulle versioni PS4, Xbox One e PC di GTA V.

Sorpresa festiva 2015 su GTA Online

Rockstar ha inoltre rilasciato una nuova modalità Competizione (sulle versioni PS4, Xbox One e PC), chiamata "Bestia contro Maniaco", per 4-10 giocatori.
Una squadra di "Bestie" verrà dotata di abilità sovraumane, come ad esempio l'invisibilità temporanea, la super corsa e la possibilità di compiere balzi dai palazzi. La squadra avversaria, quella dei cacciatori, verrà suddivisa in tre team: "Demolizione", "Pesante" e "Assalto". I membri di tali squadre verranno dotati di Lanciarazzi, Minigun e, per la prima volta su GTA Online, il Cannone a rotaia.

Sorpresa festiva 2015 su GTA Online

Infine, Rockstar Games ha annunciato che distribuirà un regalo di Natale sotto l'albero di tutti i giocatori che effettueranno l'accesso su GTA Online il giorno di Natale, per l'appunto.

Approfittiamo della notizia per augurare buone feste ai membri della nostra community e a tutti i visitatori del sito!