Nuova modalita' avversario: 'Due colpi e via'

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Rockstar Games ha annunciato una nuova modalità avversario per GTA Online chiamata "Due colpi e via". La modalità sarà disponibile esclusivamente sulle versioni PS4, Xbox One e PC di GTA V.

Nuova modalità avversario su GTA Online

Due proiettili, una vita, nessuna pietà. La nuova modalità avversario è un'intensa variante del "Last Man Standing". Quattro giocatori si affronteranno in uno spazio ristretto, senza posti in cui nascondersi e con un arsenale molto limitato, ovvero una pistola da tiratore con soli due proiettili.

Nuova modalità avversario su GTA Online

Una volta terminate le munizioni, dovrete sopravvivere usando l'accetta o il machete. I "camper" sono avvisati: restando fermi per più di cinque secondi, la propria posizione verrà svelata sulla minimappa, rendendosi un bersaglio semplice per coloro che si sposteranno con prudenza da una posizione di copertura all'altra.

Nuova modalità avversario su GTA Online

Tra le ambientazioni vi saranno inoltre la villa di Michael a Rockford Hills e il locale Tequi-la-la. La nuova modalità potrà essere provata tramite un nuovo elenco partite creato da Rockstar, tramite le schermate di caricamento o dal menu di Pausa, andando nella scheda "Online", quindi selezionando "Modalità Competizione".