Piccole news da OXM (US)

News inserita da Fabio206 -


Il nuovo numero di Official Xbox Magazine (US) ha rivelato altri piccoli dettagli sull'attesissimo titolo Rockstar.




Questo il sunto delle notizie:

- Il nome del poliziotto corrotto McReary è Francis, il quale è a conoscenza di un misfatto compiuto da Niko. E' stato anche menzionato il fatto che McReary abbia dei baffi; si ipotizza dunque che l'uomo in questione possa essere quello ritratto in questo artwork.
- Durante la demo, le armi fornite da Jacob includevano una 9mm, un fucile a pompa, l'SMG e l'SMG micro.
- Prima che Niko inviasse il suo curriculum (fare riferimento alla news del 13 luglio) al sito della società Goldberg, Ligner & Shyster, i giornalisti di OXM sono riusciti a notare qualche dettaglio. Sembra che Niko sia membro del "Balkan Peace Force", un'associazione di volontariato per gli aiuti nei paesi balcanici. E' inoltre abile nel nuotare, nello sparare e nel praticare la boxe.
- Sarà possibile raggiungere la Statua della Felicità (il nome della Statua della Libertà nel gioco) a nuoto o tramite una barca.
- Niko ha rubato una Comet nera prima di dirigersi verso Humboldt River Viewpoint, per uccidere l'uomo che ha rubato la memory stick a McReary (nella demo).
- In GTAIV come in San Andreas saranno presenti il gioco del biliardo e altri mini-game.
- Nè gli attacchi terroristici dell'11 settembre nè Ground Zero avranno riferimenti in alcun modo nel gioco.
- La receptionist della Goldberg, Ligner & Shyster, che ha chiamato Niko per informarlo riguardo la sua intervista, si chiama Karen.
- Mangiare hot dogs comprati nei chioschetti sarà uno dei modi per recuperare energia.


Restate su Expert!


Fonti: GTAForums.com