Sorpresa di Halloween ora disponibile su GTA Online

News inserita da Dennis -
GTA Online Logo

Durante la giornata odierna, Rockstar Games ha rilasciato la "Sorpresa di Halloween", esclusivamente sulle versioni PS4, Xbox One e PC di GTA V. Per accedere ai nuovi contenuti non sarà necessario scaricare una patch aggiuntiva.

Artwork ufficiale Speciale di Halloween

Da oggi fino al 16 novembre, oggetti speciali in tema Halloween saranno disponibili su GTA Online. Una volta ottenuti, gli oggetti in questione rimarranno nell'inventario anche dopo il 16 novembre.

Fränken Stange su GTA Online

Carro funebre Lurcher su GTA Online

Due nuovi veicoli, la Fränken Stange ed il carro funebre Lurcher, saranno disponibili per un periodo limitato, insieme a 20 nuovi pupazzi a tema da applicare al cruscotto di qualsiasi Lowrider personalizzabile.

Speciale di Halloween su GTA Online

Presso gli Ammu-Nation potrete inoltre trovare una nuova arma: la torcia. I giocatori potranno utilizzarla come arma corpo a corpo oppure come oggetto per far luce. Fino al 16 novembre, saranno disponibili anche 30 nuove pitture facciali e numerose nuove maschere a tema nella sezione Mostri del negozio di maschere a Vespucci.

Torcia per lo speciale Halloween

Disponibile anche una nuova modalità competizione per un massimo di 8 giocatori: Slasher.

Goditi la suspense e i brividi nel buio più completo con questa nuova modalità Competizione per un massimo di 8 giocatori. Scappa, nasconditi e combatti nell'oscurità, mentre il Maniaco insegue le sue prede armato di fucile a pompa. Usa la torcia per farti luce, ma attento a non rivelare la tua posizione o diventerai una facile preda. Sopravvivi per 3 minuti e potrai restituire il favore... con un fucile a pompa tutto per te.

Infine, Rockstar ha invitato i fan a rimanere sintonizzati per dettagli sull'evento Halloween che si terrà nel weekend, come di consueto, con bonus speciali a partire da venerdì sino a domenica.