Anteprime e nuovi screenshot della versione PC di GTA V

News inserita da Fabio206 -
Banner GTA 5

I principali siti videoludici internazionali (GameInformer.com, PCGamer.com, IGN.com, GameSpot.com) hanno pubblicato le loro anteprime relative alla versione PC di GTA V.
Di seguito presentiamo la nostra traduzione delle informazioni salienti estratte dalle anteprime in questione.

  • Sono presenti oltre 25 parametri che i giocatori potranno mettere a punto per ottimizzare grafica e performance. Il gioco ottimizzerà automaticamente le impostazioni in base all'hardware in uso, ma avrete comunque ampia libertà di personalizzazione.
  • Il nuovo Rockstar Editor di GTA V presenterà svariate opzioni e permetterà ai giocatori di manipolare la velocità del video, la profondità di campo, l'angolazione della visuale oltre alla possibilità di applicare vari filtri e molto altro.
  • Una delle principali novità del Rockstar Editor è la modalità regista. Quest'ultima darà ai giocatori l'opportunità di giocare e registrare le loro scene personalizzate utilizzando qualsiasi attore di GTA V, inclusi quelli della modalità Storia e i personaggi delle rapine, pedoni e anche animali. Avanzando con la storia verranno sbloccati via via personaggi e opzioni dedicate. Potrete far pronunciare loro determinati dialoghi o compiere determinate azioni, aprendo le porte ad incredibili possibilità.
  • Nel Rockstar Editor avrete inoltre la possibilità di controllare l'orario e il tempo atmosferico, il livello di ricercato e la densità dei pedoni. Saranno inoltre attivabili alcuni trucchi classici, per aumentare la creatività cinematografica dei giocatori.
  • Rockstar pianificherà aggiornamenti simultanei per le versioni console e PC di GTA V. Ci potranno essere variazioni occasionali relative ai tempi di rilascio in base alle specifiche da una console all'altra, ma la versione PC non avrà una differente tabella di marcia rispetto alle altre piattaforme.

A seguire tutti gli screenshots rilasciati nella giornata di oggi.