GTA V: rilasciata la patch 1.22 - 1.08

News inserita da Fabio206 -
Banner GTA 5

Rockstar Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento per GTA V, ovvero la patch 1.22 su PS3/360 e la patch 1.08 su PS4/Xbox One. L'update risulta già disponibile per PS3 e PS4, mentre verrà reso disponibile a breve sulle console Microsoft.
Di seguito la traduzione del breve changelog ufficiale della patch in questione:

  • Correzioni per GTA Online indirizzate a migliorare la stabilità, oltre ad aggiustamenti minori sia per GTA Online che per la modalità Storia.

Nonostante la nuova patch, per svariati giocatori continuano i problemi di connessione e la conseguente impossibilità nel riuscire a completare le rapine rilasciate con il precedente aggiornamento.

Approfittiamo della notizia per comunicare che il menu sinistro della sezione di GTA V del nostro sito è stato aggiornato. Nella guida su come sbloccare le rapine organizzate troverete consigli nel caso in cui aveste problemi a capire come completare la procedura.

Chiamata di Lester prima delle rapine Completi rapine Stanza di pianificazione dei colpi di GTA Online

Ricordiamo infine che nel più breve tempo possibile inseriremo una guida dedicata a ciascuna rapina organizzata, con strategie, immagini e consigli utili. Verranno inoltre aggiornate svariate guide, come quelle dedicate ai veicoli, ai trofei e ad altri contenuti di GTA V.