Informazioni sulle rapine di GTA Online da Rockstar Games

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Rockstar Games ha pubblicato, pochi minuti fa, un nuovo articolo sul Newswire ufficiale. Di seguito proponiamo la nostra traduzione delle informazioni principali, gran parte delle quali già riportate nel resoconto sulle rapine che abbiamo pubblicato nella serata di ieri.

Ricordiamo che le rapine verranno rilasciate con un aggiornamento gratuito il 10 marzo 2015 per PS3, Xbox 360, PS4 e Xbox One. Su PC verranno rese disponibili sin dal primo giorno d'uscita, ovvero il 14 aprile 2015.

Artwork ufficiale di Lester per le rapine di GTA Online
  • Ogni rapina necessita di un leader, il quale dovrà aver raggiunto almeno il rango 12 e possedere un appartamento di lusso dotato di lavagna per organizzare il colpo.
  • Il leader sceglierà i ruoli dei membri della squadra e le parti del bottino che spetteranno a ciascuno di essi.
  • Il lavoro di squadra è migliore se c'è comunicazione: microfoni/headset saranno importanti per portare a termine con successo le rapine.
  • Sarà importante per tutti i giocatori conoscere i punti di forza altrui, in modo tale da assegnare nel miglior modo possibile i ruoli in base agli obiettivi.
  • Verranno forniti equipaggiamenti specializzati, che tuttavia i giocatori potrebbero anche dover acquistare. I giocatori, inoltre, potranno e dovranno utilizzare le proprie armi e i propri veicoli.
  • Ogni singola rapina avrà una sfida speciale ("Elite Challange"), completando le quali si otterranno bonus sostanziali in denaro. Tali sfide potranno essere completate molteplici volte, ma non saranno una passeggiata.
  • Per il completamento delle rapine saranno inoltre presenti bonus speciali, i quali potranno essere ottenuti solamente una volta. Tuttavia tali ricompense arricchiranno notevolmente il conto in banca dei giocatori.

In particolare, per quanto riguarda le ricompense in denaro:

  • "Prima volta" - Completare per la prima volta la missione conclusiva di ciascuna rapina organizzata vi farà ottenere denaro extra.
  • Sfida "Tutte di seguito" - Completando tutte le rapine nell'ordine previsto, incluse le preparazioni, vi farà ottenere un bonus di 1.000.000 di GTA$.
  • Sfida "Lealtà" - Completando tutte le rapine con la stessa squadra di giocatori, incluse le missioni di preparazione, potrete ottenere un bonus di 1.000.000 di GTA$.
  • Sfida "Mente criminale" - Completate tutte le rapine, nell'ordine previsto, con la stessa squadra di giocatori, senza mai perdere una vita e riceverete un enorme bonus di 10.000.000 di GTA$.

I giocatori potranno controllare lo stato delle proprie ricompense e premi attraverso il menu di pausa, alla voce "Statistiche" > "Premi".
Di seguito i quattro nuovi screenshots pubblicati da Rockstar, in aggiunta ai 30 pubblicati ieri.

Rapine di GTA Online

Rapine di GTA Online

Rapine di GTA Online

Rapine di GTA Online

Augurandovi una buona navigazione all'interno di GTA-Expert.it, vi invitiamo a seguirci per tutte le notizie ufficiali sulla serie Grand Theft Auto.