[AGGIORNATA] Regalo di Natale su GTA Online

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Come già preannunciato, i giocatori che si collegheranno su GTA Online durante la giornata di oggi riceveranno un regalo di Natale da parte di Rockstar Games.

Il regalo verrà consegnato automaticamente non appena uscirete dal vostro appartamento in una sessione in modalità libera. Un messaggio di conferma apparirà sopra il miniradar, come mostrato nella prima immagine.

GTA 5 Regalo di Natale su GTA Online GTA 5 Regalo di Natale su GTA Online GTA 5 Regalo di Natale su GTA Online

I regali saranno dunque i seguenti:

  • Esclusiva maschera "Calza"
  • Giubotto antiproiettile
  • 3 mine di prossimità
  • 3 molotov
  • Cannone pirotecnico con 5 munizioni
  • Carabina + 200 munizioni

L'esclusivo passamontagna rosso verrà depositato direttamente nell'inventario del giocatore. In alternativa potrete indossarlo selezionandolo dal vostro guardaroba.
Approfittiamo della news per augurarvi nuovamente un buon Natale e buone feste, ricordandovi che nella news dedicata alla neve su GTA Online potrete trovare la nostra selezione di alcune delle migliori foto in tema natalizio.

Aggiornamento 26/12 ore 23.30
Il supporto ufficiale di Rockstar ha comunicato tramite un tweet che, a causa dei noti problemi ai server PSN e XBL, il periodo di tempo durante il quale i regali di Natale verranno depositati nell'inventario dei giocatori è stato prolungato.

Regalo di Natale su GTA Online

Aggiornamento 30/12 ore 20.00
Il supporto ufficiale di Rockstar ha comunicato, tramite un tweet inviato pochi minuti fa, che i regali di Natale verranno resi nuovamente disponibili durante le giornate del 31 dicembre e dell'1 gennaio.