[RISOLTI] Problemi con il trasferimento dei progressi di GTAO

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Rockstar ha pubblicato un articolo sui problemi riscontrati da svariati giocatori durante il tentativo di trasferimento dei propri progressi di GTA Online su PS4 o Xbox One. Di seguito la nostra traduzione:

Domanda: dal 2013 non ho più giocato su GTA Online. Quando tento di trasferire i miei progressi su PS4 o Xbox One, viene riportato l'errore "Non ci sono dati precedenti di Grand Theft Auto Online associati al tuo account Social Club". Ho quinti provato a tornare indietro e a giocare su GTA Online su PS3 o Xbox 360 per verificare, ma viene comunicato che i servizi di Rockstar non sono disponibili. Aiuto!

Risposta: stiamo investigando sul problema che impedisce il trasferimento dei progressi e il login su GTA Online per gli account che non effettuano l'accesso dal 2013. Per ricevere un'e-mail automatica di notifica non appena vi saranno più informazioni, effettuate l'accesso sul supporto ufficiale e cliccate su "Subscribe" in cima alla pagina. Ci scusiamo per gli inconvenienti causati, grazie per la vostra pazienza.

Aggiornamento #1 - 18/11/14: stiamo provvedendo a risolvere il problema tramite una patch per gli utenti PS4 e PS4. L'update è ora disponibile per il download, ma potrebbe non essere disponibile nel vostro paese per le prossime ore. Nel caso in cui tentiate di scaricare la patch di GTA V e venga mostrato l'errore "CE-32937-4", per favore riprovate ad effettuare il download più tardi. Il problema verrà risolto per gli utenti Xbox One e Xbox 360 nella giornata di domani. I giocatori che riscontreranno il problema su PS4 e Xbox One potranno comunque effettuare l'accesso su GTA Online, ma non saranno in grado di trasferire il proprio personaggio sino a quando l'aggiornamento non verrà installato.

Aggiornamento #2 - 18/11/14: Sony ha aumentato il numero di server dai quali potrà essere scaricata la patch su PS4, in modo da ridurre gli errori e rendere l'aggiornamento più accessibile. Per favore, cercare di scaricare nuovamente la patch. Se riscontrate un errore, uscite completamente da GTA V e provate ad installare la patch. Restate sintonizzati su questa pagina per gli ultimi aggiornamenti.

Aggiornamento #3 - 18/11/14: Da questo momento i giocatori su PS4 non dovrebbero più riscontrare problemi con il download della patch. I trasferimenti relativi ai progressi ora sono funzionanti su PS4 e gli utenti PS3 possono ora accedere a GTA Online normalmente. Il problema in questione verrà risolto per Xbox One e Xbox 360 domani.

Aggiornamento #4 - 19/11/14: Il problema è stato risolto oggi. I giocatori che hanno riscontrato problemi su Xbox 360 e PS3 possono ora accedere a GTA Online senza problemi e tutti i trasferimenti funzionano correttamente su PS4 e Xbox One.

Rockstar ha pubblicato il brevissimo changelog ufficiale della patch 1.18 (PS3/Xbox 360) e della patch 1.02 (PS4/Xbox One):

  • Fix per GTA Online per risolvere problemi relativi ai dati dei veicoli dei giocatori.