GTAV: Patch del day-one da 1.14 GB

News inserita da Fabio206 -
Banner GTA 5

La già annunciata patch del day-one per GTA V peserà 1.14 GB, almeno sulla versione PS4. A confermarlo alcune immagini (e le segnalazioni di alcuni utenti sul nostro forum che hanno già avviato il pre-load).
Ricordiamo che la versione digitale di GTA V avrà un peso di 44.87 su PS4 e di 42.44 GB su Xbox One, stando alle informazioni note sinora.

Patch da 1.14 GB per GTA 5 su PS4
Fonte immagine: Reddit

Patch da 1.14 GB per GTA 5 su PS4

La patch in questione era già stata annunciata da Rockstar Games qualche giorno fa. Riportiamo la nostra traduzione del frammento relativo all'annuncio:

Aspettatevi inoltre un aggiornamento del gioco disponibile per il download, sia su PS4 che su Xbox One, già a partire da lunedì (giorno precedente al rilascio). L'update includerà alcuni aggiustamenti finali e fix di ottimizzazione.
Per godere di un'esperienza di gioco migliore, assicuratevi di installare tale aggiornamento prima di giocare. In maniera analoga a tutti gli aggiornamenti di gioco, l'update verrà applicato automaticamente nel caso in cui la vostra console sia connessa ad internet.

Al momento non è ancora stato reso noto il contenuto di tale patch. Nel caso in cui venga pubblicato il changelog, forniremo come di consueto la traduzione integrale.