Sconti sui servizi di Lester, della Merryweather e di altri contatti

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Rockstar Games ha annunciato che da oggi sino al 7 settembre i giocatori di GTA Online potranno approfittare di uno sconto del 50% su svariati servizi, accessibili direttamente dal cellulare del gioco.

Sconti su GTA Online

Di seguito la nostra traduzione relativa ai servizi scontati:

  • Brucie: rimanete i maschi alpha con il suo "testosterone BullShark", infliggendo doppi danni e subendone la metà.
  • Lamar: dategli un colpo di telefono e questi vi manderà un rapinatore pronto a derubare il giocatore avversario desiderato, sottraendo parte del denaro presente nel suo portafoglio.
  • Lester: uno dei criminali di Los Santos con più conoscenze, vi aiuterà a seminare i poliziotti facendogli chiudere un occhio per un breve periodo di tempo o azzerando il livello di ricercato. Potrà inoltre localizzare mezzi di trasporto (veicoli, imbarcazioni, aeroplani ed elicotteri) o giocherellare con il radar, rivelando la posizione degli altri giocatori o nascondendo la vostra temporaneamente. Anche il costo per assegnare una taglia è stato dimezzato.
  • Pegasus: recuperate i vostri veicoli personali sfruttando i servizi di consegna della Pegasus a fateveli recapitare presso la posizione in cui vi trovate.
  • Merryweather: accedete a tutti i servizi paramilitari che la Merryweather Security Consulting ha da offrire, incluse consegne di casse di munizioni, rinforzi con l'elicottero, passaggi in barca o elicottero, attacchi aerei e invio di mercenari vendicativi.

Rockstar ha inoltre specificato che sono stati rimossi i requisiti relativi al rango del giocatore, ma sarà necessario aver ricevuto almeno una telefonata dai contatti in questione per poter sfruttare i loro servizi.