GTA V: oltre 34 milioni di copie vendute

News inserita da Fabio206 -
Take Two Interactive

Il presidente e CEO di Take-Two Interactive Software, Strauss Zelnick, ha comunicato un nuovo record di vendite raggiunto da GTA V. Di seguito il frammento in questione estrapolato dalla conference call con gli investitori tenutasi nella giornata di ieri.

"Quasi un anno dopo, il titolo continua ad attrarre nuovo pubblico su Xbox 360 e PlayStation 3, con le vendite che hanno ormai superato le 34 milioni di unità a livello globale."

La trascrizione dell'intera conference call, realizzata da SeekingAlpha, è stata riportata anche sul sito del Nasdaq. Il report fiscale può invece essere consultato direttamente sul sito di Take2Games.

Come molti fan ricorderanno, GTA V superò nei soli primi tre giorni il miliardo di dollari di incassi. Inoltre, GTA V uscirà questo autunno anche su PC, PS4 e Xbox One, dunque il numero di copie vendute è destinato a salire ulteriormente.

GTA 5 Pre-Order PC GTA 5 Pre-Order Ps4 GTA 5 Pre-Order Xbox One
Pre-order GTA V PC Pre-order GTA V PS4 Pre-order GTA V Xbox One

Ricordiamo infine che Rockstar Games non ha ancora annunciato la data del prossimo aggiornamento, né ha comunicato ulteriori dettagli sulle rapine di GTA Online.