Aggiornamenti MTA!

News inserita da Fabio206 -


Nella giornata di ieri il team di MTA si è fatto sentire con una nuova news dopo un periodo di "silenzio". Si è deciso di arrestare momentaneamente la creazione di nuove funzioni, in modo da rilasciare presto una release per la community! I loro scopi principali sono al momento quello di fixare (correggere) alcuni bug che potrebbero causare problemi e quello di testare tutte le funzioni di scripting disponibili sino ad ora.

Il team sta puntando ad una beta pubblica di test (come quelle di SA:MP) prima di rilasciare la release ufficiale, ma sfortunatamente non ci sono gamemodes sufficienti al momento per realizzare un vero e proprio test.
A questo proposito, il team sta cercando scripters che abbiano una certa conoscenza di linguaggi LUA o comunque di programmazione, in modo da sviluppare alcune gamemodes per la release. Presto verranno rilasciate altre notizie, restiamo in trepidante attesa!




Nel frattempo godetevi uno dei video nel quale viene testata la funzione che permette di personalizzare l'altezza delle onde.






Fonte: MTA:SA.com.