Meno di una settimana al termine dell'Independence Day Special

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Pochi minuti fa Rockstar Games ha annunciato che tra meno di una settimana i contenuti a tempo limitato relativi all'Independence Day Special non saranno più disponibili.

Fine Independence Day

I contenuti ai quali Rockstar si riferisce sono la moto Western Sovereign, il monster truck Vapid The Liberator, il moschetto, il "cannone pirotecnico", le T-Shirt e le maschere a tema. Gli altri contenuti, ovvero le sette nuove proprietà, le 17 attività e la possibilità di salire sulle giostre, rimarranno invece disponibili a tempo indeterminato.

GTA 5 Western Sovereign GTA 5 Western Sovereign GTA 5 Western Sovereign
GTA 5 Vapid Liberator GTA 5 Vapid Liberator GTA 5 Vapid Liberator

Per coloro che se lo sono chiesti, il "cannone pirotecnico" e le relative munizioni verranno resi nuovamente disponibili durante alcune delle future vacanze e durante altri eventi speciali la cui tradizione prevede l'utilizzo di fuochi d'artificio. All'inizio di ogni vacanza o evento speciale in cui i fuochi d'artificio saranno disponibili, i giocatori che precedentemente hanno acquistato il lanciarazzi con livrea statunitense riceveranno un intero rifornimento di munizioni.

Rockstar ha infine invitato i fan a rimanere sintonizzati per i futuri aggiornamenti di GTA Online, inclusi bonus con doppi RP alla fine di questa settimana per concludere nella maniera appropriata e in stile patriottico l'Independence Day Special.