Aggiornamento High Life in arrivo il 13 maggio

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Tramite un nuovo articolo sul Newswire, Rockstar Games ha annunciato che l'aggiornamento High Life per GTA Online verrà rilasciato il 13 maggio.
L'update High Life conterrà, come già annunciato, nuovi appartamenti di lusso, la possibilità di possedere più proprietà, quattro nuovi veicoli, un fucile bullpup e altro.

High Life Update
Vista panoramica di uno dei cinque nuovi appartamenti

L'aggiornamento automatico di GTA Online aggiungerà cinque nuove proprietà in posizioni di prima scelta, come l'Eclipse Towers, il Richards Majestic e altri edifici. Con la multiproprietà potrete inoltre possedere contemporaneamente due appartamenti.

High Life Update
Pegassi Zentorno, Dewbauchee Massacro e and Huntley S

I nuovi veicoli inclusi nell'aggiornamento saranno la Enus Huntley S (SUV), la Dewbauchee Massacro (sportiva), la Pegassi Zentorno (super) e la Dinka Thrust (moto). Tutti i mezzi potranno essere ottenuti su GTA Online tramite l'acquisto sul sito Legendary Motorsport. Come di consueto i veicoli verranno aggiunti anche nei garage del singleplayer.

Dewbauchee Massacro e Pegassi Zentorno
La Dewbauchee Massacro e la Pegassi Zentorno

High Life Update
Inseguimento a bordo della Dinka Thrust

L'aggiornamento High Life introdurrà inoltre l'opzione "Nessun contatto" nelle impostazioni delle gare, in modo da permettere ai giocatori interessati di affrontare competizioni senza incidenti e collisioni tra i veicoli dei partecipanti, i quali appariranno semi-trasparenti. Ovviamente rimarranno presenti le collisioni con i veicoli del traffico, gli edifici e gli altri elementi dello scenario.

High Life Update
Fucile bullpup personalizzato con mirino, silenziatore, tinta e altro

La nuova arma che verrà introdotta è un fucile bullpup. Come avevamo già spiegato, non si tratta dello stesso fucile della Collector's Edition: con "bullpup" si intende una categoria di fucili con otturatore, sistema di scatto e caricatore posti dietro al grilletto, all'interno del calcio.

Fucile bullpup
Il nuovo fucile bullpup in azione

L'aggiornamento aggiungerà inoltre la nuova statistica "Stato mentale", che mostrerà quanto siano passivi o folli i giocatori all'interno della vostra sessione. Infine, verranno aggiunti nuovi capi d'abbigliamento, clacson per i veicoli, nuovi gesti ed esultanze e 15 nuove attività, incluse 5 nuove missioni da parte dei contatti.