Problemi con i servizi di Rockstar Games

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Aggiornamento 01/05: i problemi dovrebbero essere stati risolti. La nota di Rockstar è stata rimossa dalla pagina di supporto.

Tramite un aggiornamento della pagina di supporto principale avvenuto poco fa, Rockstar Games ha comunicato la presenza di problemi relativi ai servizi forniti, in particolare legati all'impossibilità di avviare le missioni. Di seguito proponiamo la traduzione del breve comunicato.

30/04/14: stiamo indagando sui problemi riscontrati dai giocatori riguardo l'errore "In questo momento i servizi di gioco di Rockstar Games non sono disponibili. Riprova più tardi.", in particolare dopo tentativi di accedere alle missioni in GTA Online, così come su errori presenti sul sito del Social Club. Restate sintonizzati su questa pagina per gli ultimi aggiornamenti.

Approfittiamo della news per ricordare che al momento Rockstar Games non ha ancora annunciato la data di rilascio della patch 1.13, né quella del DLC "High Life" (che potrebbe arrivare in contemporanea con la patch stessa). Stesso discorso vale per le rapine, che verranno rilasciate "durante il periodo primaverile". Per ulteriori chiarimenti invitiamo alla lettura delle FAQ sui contenuti primaverili.