Aggiornamento Valentine's Day Massacre Special in arrivo

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Tramite un articolo sul Newswire ufficiale, Rockstar Games ha annunciato il "Valentine's Day Massacre Special". Tale aggiornamento, che verrà reso disponibile questo venerdì, conterrà novità in tema San Valentino sia per la modalità storia sia per GTA Online. A seguire proponiamo la nostra traduzione dell'articolo in questione.

NUOVA ARMA: GUSENBERG SWEEPER
Niente dice "Ti amo" quanto la calda impugnatura di legno e la fredda canna d'acciacio della mitragliatrice Gusenberg Sweeper. Ottenetela recandovi in qualsiasi Ammu-Nation su GTA Online (nella modalità storia la Sweeper verrà depositata automaticamente nell'inventario delle armi di ogni protagonista, con due caricatori pieni e ulteriori munizioni acquistabili presso gli Ammu-Nation).

NUOVO VEICOLO: ALBANY ROOSEVELT
Colorate di rosso la città con la Albany Roosvelt di ispirazione classica. Questa limousine blindata degli anni '20 è perfetta per i gangster e le loro consorti. Per andare fuori controllo, entrate sul sedile del guidatore e lasciate che i vostri amici o compagni di crew entrino insieme a voi, sparando e facendo fuori i nemici passando accanto a loro. La Roosevelt verrà consegnata nei garage acquistabili dai protagonisti nella modalità storia e sarà disponibile su GTA Online accedendo al sito LegendaryMotorsport.net.

NUOVI ABITI
Vestitevi in maniera elegante con nuovi completi doppiopetto e vestiti per le giovani donne degli anni '20, oppure in lingerie mentre vi dirigete in incognito con nuove maschere in tema "festa in maschera". Sono presenti inoltre nuove T-shirt, cappelli e altro presso i negozi di Los Santos, più il nuovo taglio "Flapper Bob" (il classico caschetto nero, n.d.r.) esclusivamente per le donne.

10 NUOVE MISSIONI
Il "Valentine's Day Massacre" includerà inoltre 10 nuove missioni sparse, come i frammenti di un cuore spezzato, per il mondo di GTA Online. Sono inclusi deathmatch, salti con il paracadute e nuove gare via terra, mare e in bicicletta.

Rockstar precisa inoltre che tutti i contenuti del Valentine's Day Massacre Special saranno disponibili per un tempo limitato a partire da questo venerdì, ma una volta ottenuti rimarranno nel vostro inventario anche al termine dello speciale.

Valentine Day Massacre Special

Infine, Rockstar Games ha annunciato che presto rivelerà nuove informazioni sugli altri imminenti contenuti in arrivo per GTA Online, incluso il "Dangerous Business Pack", le rapine organizzate, un'espansione per il Content Creator e molto altro.