Punto della situazione sulle attese rapine in GTA Online

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Viste le numerose segnalazioni e domande in merito alle rapine organizzate in GTA Online, riteniamo opportuno fare il punto della situazione su tale argomento.

Rapine GTA Online

Sono passati ormai due mesi dal momento in cui Rockstar Games ha parlato per l'ultima volta delle rapine di GTA Online. Nella news di inizio dicembre, Rockstar aveva difatti comunicato quanto segue.

Rapine in GTA Online - Sappiamo che molti di voi nella community internazionale di GTA Online son super eccitati per il debutto delle rapine in modalità co-operativa. Le rapine sono al momento in sviluppo e stiamo lavorando sodo per renderle più rifinite e divertenti possibile. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli l'anno prossimo.

Aggiornamenti per la modalità Storia - Per coloro che sono pronti a fare nuovamente un salto nella storia di Grand Theft Auto V, abbiamo grossi piani per aggiunte sostanziali durante il 2014, in modo da prolungare l'azione per Michael, Franklin e Trevor, con avventure caotiche e inaspettate nella parte sud di San Andreas.

Nelle scorse settimane svariati siti videoludici hanno riportato speculazioni riguardo un presunto rilascio di tali rapine e di un DLC per il singleplayer nel mese di gennaio. Questo ha generato confusione e polemiche da parte dei fan, sebbene Rockstar Games avesse solo dichiarato "durante il 2014", senza specificare dunque finestre temporali ridotte.

Rapine GTA Online

L'attesa sempre più spasmodica e la pressante richiesta da parte dei fan di GTA sono verosimilmente proporzionali alle aspettative, sia per quanto riguarda le caratteristiche e le funzionalità delle rapine stesse, sia per quanto riguarda la capacità dei server di reggere il sovraccarico, senza escludere tutte le problematiche legate a bug, glitch e cheat di ogni sorta.

Non resta dunque che attendere l'annuncio ufficiale da parte di Rockstar Games. Nel caso in cui lo desideriate, potete esprimere e condividere i vostri pareri in merito alle rapine sul nostro forum, sulla nostra pagina Facebook e tramite il nostro account Twitter.