Evento Social Club su GTA Online dal 20 al 22

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Rockstar Games, tramite un articolo sul Newswire, ha annunciato un evento Social Club che si svolgerà dal 20 al 22 dicembre su GTA Online. Durante l'evento, le casse speciali appariranno con più frequenza e conterranno più del doppio dell'ammontare di RP, armi o denaro.

GTA Online Evento

I giocatori potranno inoltre usufruire di uno sconto del 25% sull'acquisto di una Truffade Adder, di una Dinka Double-T e di un Buzzard, oltre ad uno sconto del 50% sulle armature dei veicoli.

GTA 5 Truffade Adder GTA 5 Dinka Double-T GTA 5 Buzzard

Alcuni fortunati membri del Social Club potranno vincere premi come la "Giacca college", la T-Shirt ufficiale, adesivi e altro. L'Italia purtroppo non è tra i paesi ammessi al concorso a premi (mentre è disponibile per gli italiani residenti in Svizzera).

GTA Online Evento

Rockstar invita i giocatori a taggare sul Social Club i propri deathmatch e le proprie gare con l'hashtag #CreatorWeekend, in modo da partecipare ad un contest per vincere 1.000.000 GTA$ e una targa unica da usare nel gioco (tra CRE8R, TOPCRE8R, NO1CRE8R, THECRE8R e I_CRE8). I cinque finalisti verranno presi in considerazione in base al numero di voti positivi ricevuti sul Social Club e in base ai gusti degli sviluppatori Rockstar. Purtroppo anche in questo caso l'Italia non è tra i paesi ammessi al concorso.