Patch 1.08 e Cattura la bandiera domani 18 dicembre

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Rockstar Games ha annunciato, pochi minuti fa tramite un articolo sul Newswire, che nella giornata di domani (18/12/13) verrà rilasciata la patch 1.08. Quest'ultima includerà il pacchetto "Capture", con 20 nuove attività divise in quattro categorie e basate sulla classica modalità "Cattura la bandiera".

GTA Online Update

Tali attività saranno accessibili dalla modalità libera e presenteranno quattro diverse varianti, ovvero "Raid" ("Incursione"), "Hold" ("Dominio"), "Contend" ("Contesa") e "GTA".

Nella modalità "Raid" i giocatori dovranno effettuare un'incursione nelle basi dei nemici e rubare un pacco, da riportare poi alla propria base per segnare un punto. La squadra che raggiungerà per prima il punteggio massimo o che consegnerà più pacchi nel limite di tempo prestabilito sarà la vincitrice. Tra le mappe presenti, Rockstar ha menzionato quella chiamata "Beachin", ambientata a Vespucci Beach e "Wargames" ambientata a Fort Zancudo.

Nella modalità "Hold" i giocatori dovranno raccogliere e consegnare quanti più pacchi possibili nella propria base. I pacchetti potranno essere trovati sulla mappa o rubati dalle basi nemiche. La squadra che per prima raggiungerà il limite di punteggio o che raccoglierà più pacchi nel limite di tempo previsto sarà la vincitrice. Tra le mappe disponibili vi sarà quella chiamata "Block Party", ambientata a Chamberlain Hills.

GTA Online Update

Nella modalità "Contend" sarà presente un solo pacchetto, situato al centro della mappa. Le squadre dovranno combattere e portare il pacco nelle loro rispettive basi. Non appena verrà consegnato, un altro pacco verrà generato al centro della mappa. Tra le mappe disponibili vi sarà quella ambientata a Chumash Beach e chiamata "Salty Snatch".

Nella modalità "GTA" i giocatori dovranno rubare determinati veicoli, per poi portarli nella propria base. Ogni squadra dovrà lottare per rubare più veicoli nel tempo limite. Tra le mappe citate da Rockstar vi sono quelle chiamate "My Maibatsu" e "Field of Screams". Nella prima i giocatori dovranno rubare un carico di Sanchez ad East Los Santos, mentre nella seconda le due squadre dovranno competere per rubare un trattore Fieldmaster.

GTA Online Update

La patch 1.08 includerà inoltre una serie di fix e aggiustamenti per GTA Online, elencati sul supporto ufficiale.

Aggiornamento:
La traduzione del changelog è stata spostata nella news della patch 1.08.